Hai ragione! Io non sono fumatore ma in tempi di crisi anche le sigarette scompaiano. Secondo me visto che non hanno una breve scadenza ti conviene incrementare il tuo preping status fino a 2 anni almeno!
Ottimo!sono old style, quindi avevo scorte di cibo/sapone da guerra nucleare, sono asociale ed ho una serie di cose già pronte per la fuga sono una preppers inconscia.
...nn hanno scadenza, ma seccano!Hai ragione! Io non sono fumatore ma in tempi di crisi anche le sigarette scompaiano. Secondo me visto che non hanno una breve scadenza ti conviene incrementare il tuo preping status fino a 2 anni almeno!
Si, hai perfettamente ragione. Essere preparato è uno stato mentale, trasmesso di generazione in generazione grazie a quale abbiamo sopravvissuto. Ma visto che in Italia non succedeva niente da dopoguerra la gente ha perso un po' " lo stato preparato " è ha abbassato la guardia. Il risultato si vede....nn hanno scadenza, ma seccano!
--- ---
...mah, se non fosse per i bambini a casa 40 giorni, la situazione non sarebbe neanche male...
il cosiddetto "prepping" è uno stato mentale, più che una questione di scorte e/o tecniche e/o attrezzature...
...io penso che, oltre a determinate "abilità", in generale si sia persa la capacità di adattarsi e pazientare. Si, soprattutto l'aver pazienza è un'attitudine che può tornare decisamente utile in questi frangenti.Si, hai perfettamente ragione. Essere preparato è uno stato mentale, trasmesso di generazione in generazione grazie a quale abbiamo sopravvissuto. Ma visto che in Italia non succedeva niente da dopoguerra la gente ha perso un po' " lo stato preparato " è ha abbassato la guardia. Il risultato si vede.
...sarò tardo, ma non ho capito: quale cavo d'antenna ?Ritornando al discorso di chi si potrebbe auto-accoppare a causa del "virus" ,stacchiamo sto maledetto cavo dell'antenna.
Penso che per cavo d'antena si intende la spazzatura news tv....io penso che, oltre a determinate "abilità", in generale si sia persa la capacità di adattarsi e pazientare. Si, soprattutto l'aver pazienza è un'attitudine che può tornare decisamente utile in questi frangenti.
--- ---
...sarò tardo, ma non ho capito: quale cavo d'antenna ?
...compreso.Penso che per cavo d'antena si intende la spazzatura news tv.