una semplicissima uscita

ciao a tutti,

settimana scorsa mi son portato la macchinetta fotografica dietro e il cavalletto perché volevo fare qualche foto come al mio solito, ma non avevo la benchè minima voglia.

così ho iniziato a registrare delle piccole clip mentre mi godevo la giornata nel bosco, ma senza uno scopo preciso.

tornato a casa ho deciso di montarci un video e ho aperto un canale YT dove penso ci caricherò qualche uscita, di quando avrò voglia di registrare, vorrei fare una cosa molto semplice, senza forzature.

l'uscita in questione è basic basic proprio, avevo bisogno di ricaricare le batterie mentali, fortunatamente ho la possibilità di fare molto spesso queste uscite, 4-6 al mese, a volte faccio tanto altre meno, come nel caso di questo video.

io comunque ve lo posto..

ciao a tutti,

settimana scorsa mi son portato la macchinetta fotografica dietro e il cavalletto perché volevo fare qualche foto come al mio solito, ma non avevo la benchè minima voglia.

così ho iniziato a registrare delle piccole clip mentre mi godevo la giornata nel bosco, ma senza uno scopo preciso.

tornato a casa ho deciso di montarci un video e ho aperto un canale YT dove penso ci caricherò qualche uscita, di quando avrò voglia di registrare, vorrei fare una cosa molto semplice, senza forzature.

l'uscita in questione è basic basic proprio, avevo bisogno di ricaricare le batterie mentali, fortunatamente ho la possibilità di fare molto spesso queste uscite, 4-6 al mese, a volte faccio tanto altre meno, come nel caso di questo video.

io comunque ve lo posto..

Ottimo Kaneda bel video...
Quella Norden funziona bene vero?

Molto bello! :si:

Giornata di relax puro e, mi sembra, la parte più difficile credo sia stata digerire la peperonata coi fagioli :rofl:

Ma l'accetta cos'è? Una Fiskars che hai rimanicato in legno?!?

Molto bello! :si:

Giornata di relax puro e, mi sembra, la parte più difficile credo sia stata digerire la peperonata coi fagioli :rofl:

Ma l'accetta cos'è? Una Fiskars che hai rimanicato in legno?!?

la peperonata era buonissima!!!

io ne vado pazzo.. la Fiskars è la N10 esce proprio così
--- ---

Ottimo Kaneda bel video...
Quella Norden funziona bene vero?
Mi ci sto trovando davvero bene, ha una pacca non da poco, ci sto facendo vari lavori, dall'abbattimento di alberi, allo spaccare legna, alla realizzazione di cucchiai.. è molto versatile, questa è la N10, pesa 1,2 kg
--- ---

La Fiskars è prodotta anche con il manico in legno.
Quel coltello è il kephart prodotto da Lovaglio e Indio?

sisi è lui, fatto da Ramon e Lovaglio, pensato e realizzato bene devo dire
--- ---

Se hai visto il video e soprattutto hai letto i commenti... per carità, non chiamare quel coltello un Kephart! :roll:

Bravo Kaneda, io mi sono pure iscritto...
Grazie mille per l'iscrizione

per il coltello Kephart o no, comunque funziona bene.

devo fare i complimenti a @indio87

la peperonata era buonissima!!!

io ne vado pazzo.. la Fiskars è la N10 esce proprio così
--- ---

Mi ci sto trovando davvero bene, ha una pacca non da poco, ci sto facendo vari lavori, dall'abbattimento di alberi, allo spaccare legna, alla realizzazione di cucchiai.. è molto versatile, questa è la N10, pesa 1,2 kg
La mia è la N 7, 750g. da taglio, con manico in hickory come la tua...
Ottima.

Alto Basso