Varie Una Val di Fassa di fotografie...

Parchi del Trentino-Alto Adige
  1. Dolomiti di Fassa
Ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato in Val di Fassa, a Campitello, presso un'abitazione privata (presa in affitto all'incredibile prezzo di 225 euro per una settimana).
Arrivato il sabato con il treno a Bolzano e successivamente con i mezzi pubblici a Campitello, mi sono sistemato e dal giorno successivo ho iniziato un lungo trekking a tappe (sempre con ritorno a casa la sera) sfruttando le straordinarie condizioni atmosferiche (non ha mai piovuto!!!!).
E allora, partenza, decollo, nessun controllo, ci sono cose che volevoooo...(cit. Negrita)...e via.
Sasso Piatto
Catinaccio
Sassolungo
Sforcela de Marmoleda
Pordoi
Pizzo Boè
Antermoa

Vette, Rifugi, Sassi, Verde, Paesaggi fantastici di un posto fantastico!

Seguendo questi due links potrete dare uno sguardo alle fotografie più significative che ho realizzato ed un videophoto su youtube.

Val di Fassa 2012

Val di Fassa 2012 - YouTube

Ciao a tutti e grazie per le info (che ho seguito quasi alla lettera).

Massi (Aragorn)
 
:)

ciao Massimiliano :lol: bentornato dalla "mia valle" :lol:

allora sei stato fortunato con il tempo, meno male!! anche se una spruzzatina di neve sul verde è bellissima, molto meglio il sole che ti lascia il tempo di fare quello che desideri di più! :)

Il video è bellissimo e come potrebbe essere diversamente con quei luoghi!:biggrin: le foto, invece, non riesco a vederle, ogni volta che cerco di aprirle, mi da errore...vedi tu...:biggrin:

cosa mi dici...ti è piaciuta la val di Fassa? :lol: non essere avaro, raccontami un pò :lol:


p.s. mi sa che mi devi dare il nome di chi ti ha fatto pagare così poco...
 
Ciao Massi

quasi ci becchiamo: io sono arrivato a Campitello il 30 di Giugno e ripartirò Sabato prossimo (14 Luglio).

Anch'io, approfittando di condizioni meteo tutto sommato buone ho inanellato già nove belle escursioni e conto di arrivare a dodici prima di ripartire.

un saluto a tutti,

Mactom
 
Ciao Massi

quasi ci becchiamo: io sono arrivato a Campitello il 30 di Giugno e ripartirò Sabato prossimo (14 Luglio).

Anch'io, approfittando di condizioni meteo tutto sommato buone ho inanellato già nove belle escursioni e conto di arrivare a dodici prima di ripartire.

un saluto a tutti,

Mactom

:)

ciao Marco, salutami la valle :lol:
ma come mai a casa a quest'ora? piove? :lol:
 
aragorn, il tuo entusiasmo è coinvolgente e mi ricorda il mio, quando nel lontano 1993 andai per la prima volta a Canazei. Dopo di allora non ho più smesso, anche se dal 2003 alterno la Val di Fassa con la val d'Aosta occidentale.

Per aragorn e bizia: la val di Fassa è piuttosto a buon mercato, soprattutto se si considera la bassa stagione. Ad Alba di Canazei, in un appartamento privato paghiamo soltanto 310 eurelli per l'ultima settimana di agosto.
Anch'io vorrei sapere in privato l'indirizzo del tuo alloggio così da poter cambiare il possima anno.
Grazie in anticipo.

Il tuo video e foto offrono il solito spettacolo esaltante che sanno regalarci quelle montagne così magiche.
:D:D:)
 
Ultima modifica:
:)

ciao Marco, salutami la valle :lol:
ma come mai a casa a quest'ora? piove? :lol:

ciao Bizia,

oggi era una giornata di riposo, e tanto per riposarci abbiamo fatto una "passeggiata" da Alba di Canazei al Contrin e, complice un acquazzone siamo scesi abbastanza di corsa e alle 13:00 eravamo già all'auto. Il pomeriggio siamo rimasti a poltrire e a preparare il raid di domani al passo Santner

ciao ciao

Mac
 
Ciao Aragorn! vedo ora il tuo post e sono contenta che sei riuscita ad andare!!! che belle montagne lassù! poi la zona del fassano ha dolomiti così belle io quest'anno mi sono spostata verso la pusteria (dolomiti di sesto e parco senes braies) e sono salita dal 7 al 21, ahimè ho beccato una settimana di pioggia. Però ci siamo fatti belle ferrate (Trincee del Paterno, Bianchi sul Cristallo, Dibona sul Cristallo, scala menighel e gallerie del castelletto sulla Tofana di rozes, monte piano e monte piana più un paio di uscite al rif. fondasavio sui Cadini di Misurina e una escursione su Picco Valandro). ho visto le tue foto e sono davvero belle!!Sob...se gli appennini assomigliassero un pochinino alle dolomiti ;D.
 
Alto Basso