Un'altra semplice uscita - la mia cura

ciao a tutti,

carico qui il mio terzo video su YT.

non è nessuna recensione e non faccio cose particolari, una semplicissima uscita di una giornata, ma che è sempre bello condividere con voi appassionati.

è quella giornata a settimana che ti ricarica le batterie!

spero vi possa piacere

In video che andrebbe fatto vedere a coloro che a sproposito inneggiano alla vita semplice a contatto con la natura senza avere la benché minima idea di quanto tempo e quanta fatica - per non parlare della maestria - siano necessari per avere ciò che noi diamo per scontato nella nostra vita come la disponibilità di un fuoco per scaldarsi e cucinare.

In video che andrebbe fatto vedere a coloro che a sproposito inneggiano alla vita semplice a contatto con la natura senza avere la benché minima idea di quanto tempo e quanta fatica - per non parlare della maestria - siano necessari per avere ciò che noi diamo per scontato nella nostra vita come la disponibilità di un fuoco per scaldarsi e cucinare.

Troppo gentile!

In realtà non faccio davvero nulla speciale, ho fatto campi davvero molto più impegnativi..

La mia fortuna è riesco a dedicare molto tempo a questa mia passione!

ciao a tutti,

carico qui il mio terzo video su YT.

non è nessuna recensione e non faccio cose particolari, una semplicissima uscita di una giornata, ma che è sempre bello condividere con voi appassionati.

è quella giornata a settimana che ti ricarica le batterie!

spero vi possa piacere

Bello Kaneda, sono i video che preferisco.
Colazione ottima e abbondante, anche se un bel birrino ci sarebbe stato bene. :si:

.... 15mm

Alto Basso