Informazione Un'avventura in bici attraverso l'Asia centrale a scopo documentaristico

grande progetto complimenti.

l'unico consiglio che io mi sento di dare riguarda il documentario...in sede di montaggio lavorateci molto.. cercate di mettere in piedi qualcosa di piacevole o godibile tipo quelli che si vedono su discovery o national geographic.. qualcosa che ti racconta che sta succedendo.. anche le emozioni vissute e ti coinvolge come se veramente fossi anche tu in quel posto... in cui ti immedesimi nell'avventura che vivono i protagonisti e ti appassiona...
febbre dell'oro.... deadlist catch... dual survival... e tante altre...

e non una pacchianata con le musichette tipo quelle che ci propinano sulla rai o su mediaset... donnaavventura etc.... che mi fanno dormire e possono andare in onda solo in italia :)

faremo del nostro meglio ;) il lavoro di post-produzione lo faranno i ragazzi di Made On, che sono professionisti, ci fidiamo ciecamente :si:
A noi sta l'onere di fare delle belle riprese, ce la metteremo tutta.
Per le musichette non ti preoccupare…supervisionero personalmente alla scelta :music:
 
Ho letto l'articolo e mi e' piaciuto davvero. Mi piace molto questo modo intelligente di fare "giornalismo"..ossia scrivere reportage obiettivi con gli occhi di chi vive in quei posti e non con gli occhi di un "forestiero".
Si vede che c'e' una buona cultura di base, una buona conoscenza delle situazioni trattate e una buona sensibilita'..complimenti davvero!!!

PS
Purtroppo non ci sono stato (mi sono fermato al Caucaso russo), ma la Svanezia e' di una bellezza piu' unica che rara..montagne incredibili..
Devo essere sincero, siete veramente in gamba :)
 
Ciao a tutti! Riprendo questa conversazione a quasi 4 anni di distanza, per dire il viaggio è andato alla grande. Alla fine non ci siamo fermati all'Asia Centrale, ma abbiamo invece pedalato per più di 25,000km, in 24 paesi, durante circa due anni e mezzo di avventure. Adesso stiamo lavorando in Cina, riprenderemo a pedalare a giugno. Se siete curiosi di sapere quello che abbiamo combinato date un'occhiata al nostro blog Cycloscope | Bicycle Touring Planet Earth
 
Alto Basso