UNBOXING Coltelli GANZO - MULTI TOOL G302B e Coltello G7412-GR-WS

Vi propongo un piccolo Unboxing di questi 2 coltelli GANZO - MULTI TOOL G302B e Coltello G7412-GR-WS.
A breve farò anche 2 piccole recensioni...

309ppue.jpg


Qui il VIDEO

Coltelli GANZO AMAZON
Multi Tool Pinza G302B AMAZON
Coltello G7412-GR-WS AMAZON
Alternativa GANZO G7413P AMAZON
Sito Produttore con catalogo: http://ganzoknife.com/category/folding-knives/
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

C

corey82

Guest
belli entrambi!
io ho la versione g7413 arancione ed è davvero un bel coltello maneggevole e affilatissimo!
adesso mi tenta la pinza.....ma su gearbest costa la metà che su amazon....idem per il coltello!
 
belli entrambi!
io ho la versione g7413 arancione ed è davvero un bel coltello maneggevole e affilatissimo!
adesso mi tenta la pinza.....ma su gearbest costa la metà che su amazon....idem per il coltello!

Io ho messo Amazon perchè è quello più famoso, in italia e con spedizioni gratis. All'estero come sempre le cose hanno un costo minore.
Concordo con te per la qualità dei coltelli... e la tipologia del blocca lama (almeno sul mio) mi piace molto...
GRAZIE , e grazie per quel sito che non conoscevo.
 
C

corey82

Guest
beh adesso che lo conosci...usalo!
fidati che c'è un sacco di roba!ormai è diventato una droga
se non sbaglio c'è anche una discussione qui sul forum!
io ormai sono al quarto ganzo piu la g101, ma è proprio piccola come pinza!
 
beh adesso che lo conosci...usalo!
fidati che c'è un sacco di roba!ormai è diventato una droga
se non sbaglio c'è anche una discussione qui sul forum!
io ormai sono al quarto ganzo piu la g101, ma è proprio piccola come pinza!
si in effetti se uno vuole comprarsi un Ganzo, un Sanrenmu oppure un Enlan deve passare di li per forza, altrimenti perde il risparmio!
per tutte le altre cose, secondo me Wish è più economico.

comunque sti ganzo vanno davvero bene.
 
non è illegale, solo lo "trasforma" in arma bianca. (che pure non è vero nemmeno quello)
quindi lo puoi comprare lo puoi detenere, è cosnigliabile trasportarlo e quasi un suicidio legale portarlo

Infatti, io intendevo portarlo in escursione in tasca... per quello ho scritto "illegale".... io tutta questa utilità in un coltello a scatto/molla nell'ambito escursionisitco, non lo vedo.
 
Alto Basso