Ciao raga, ho appena fatto qualche foto provandola.
Primissimo impatto in giardino:
- Facile e veloce da montare
-Non facile ottimizzare la tensione su tutti gli angoli, ma con il dovuto spazio/terreno dentro è enorme.
EDIT: ATTENZIONE!!
HO SBAGLIATO A MONTARE UN PEZZO.
Come vedete sulla porzione anteriore ho messo due picchetti.
E' sbagliato!
In realtà è corretto mettere un solo picchetto (quello più lontano dalla tenda) ed utilizzare un buffo gangetto per appendere i due angoli della tenda, così da rendere ancora più spazioso il vestibolo e più areata la tenda
-Importante tendere anche i rimandi sui lati così da aumentare il volume della camera all'interno
-Ho tolto il superfluo utilizzando la mia famosa lenza da tonni (tiene 200 libbre) ed ora è molto più leggera, il peso è solo per tenda e fly, cordini compresi ma picchetti esclusi.
Le cuciture son tutte doppie, le termosaldature fatte bene, ottimi tutti i dettagli, come sempre la qualità 3F è ottima.
775grammi rispetto ai 630 della mia tenda dell'anno scorso monotelo.... Per un'etto e mezzo quasi quasi faccio il salto di qualità, dentro è anche molto più abitabile e come vedete ha anche un gancio in cima per appendere la luce o altre cavolate.
Si piega in un attimo e si monta velocemente, pensavo peggio ma siccome fly e camera sono sempre uniti dai ganci di sospensione, per piegarla si fa un unico fagotto