Recensione Unboxing - Leather Bushcraft Knife Sheath - With Firesteel Sheath

Piccola recensione con piccolo unboxing di questa fodera:
Leather Bushcraft Knife Sheath - With Firesteel Sheath
05.jpg

(modificato link immagine originale perchè non più raggiungibile - il moderatore)
La mia opinione nella descrizione del video.
VIDEO: Unboxing Leather Bushcraft Knife Sheath - With Firesteel Sheath - YouTube
Nel complesso è un buon fodero molto spartano e robusto!
prezzo 30 Sterline
Se vi piace il canale iscrivetevi che poi ricambio!
GRAZIE
 
Certo ... una piccola recensione col coltellaccio in azione non sarebbe proprio male!! Anche se mi aspettavo da un avventuroso e smanettone come te che alla fine te lo saresti autocostruito il fodero.

RECENSIONERECENSIONE
RECENSIONERECENSIONE
RECENSIONERECENSIONE
RECENSIONERECENSIONE
RECENSIONERECENSIONE
RECENSIONERECENSIONE
RECENSIONERECENSIONE
 
Guarda la recensione è un dì che è sul mio canale youtube :) :)
Ecco il link:
Review and test The TimberWolf Bushcraft Knife - Gary Mills - Recensione e test - YouTube
mi sembrava di aver fatto pure un Topic... Comunque ho cambiato il colore al manico, l'ho lustrato con olio paglierino e basta! Molto molto meglio
Per il fodero guarda, ho cercato la pelle per un bel pò, poi mi son stufato e l'ho comprato... dopo 2 giorni ho trovato un gentilissimo utente del Forum che me la procurava lui.... ma ormai era troppo tardi.
 
Guarda la recensione è un dì che è sul mio canale youtube :) :)
Ecco il link:
Review and test The TimberWolf Bushcraft Knife - Gary Mills - Recensione e test - YouTube
mi sembrava di aver fatto pure un Topic... Comunque ho cambiato il colore al manico, l'ho lustrato con olio paglierino e basta! Molto molto meglio
Per il fodero guarda, ho cercato la pelle per un bel pò, poi mi son stufato e l'ho comprato... dopo 2 giorni ho trovato un gentilissimo utente del Forum che me la procurava lui.... ma ormai era troppo tardi.


Si, l'ho vista bella, ma una recensione outdoor questo gingillino se la merita;). Mi st avenendo un pensierino......ho visto in azione i ray mears di azalin, l'ho anche usato con riverenza ed è veramente...formidabile. Trattandosi di un artigianale il timberwolf e costando meno del mears mi piacerebbe, anche se per il momento mi accontento del mora 511:)
 
Alto Basso