[UNBOXING] Petzl NAO

Ho comprato questa lampada frontale qualche mese fa, e solo adesso ho caricato il primo video Unboxing... Fra un pò eseguirò dei test ambientazione boschiva nottura! scusate il ritardo :)

Adventure_Journal_Petzl_Nao_660.jpg


Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=YaFDeMMHI5w

P.s. Se vi piace il canale Youtube, iscrivetevi :) UN GRAZIE in anticipo!!
 
indubbiamente una delle frontali più interessanti degli ultimi anni, anche se personalmente preferisco quelle pi7 tattiche come le spark.
sono peró sempre stato curioso di verificare l'edficacia del sensore di luminosità di questa, ma non ne ho mai avuto l'occasione.
:D
 
frontale interessante (ma finchè non so il prezzo...)
bel video. stai migliorando. complimenti!
peccato per la batteria della lampada, sinceramente pensavo avessero inserito una 18650, più reperibile, caricabile a parte con caricabatterie esterni e qualche altro vantaggio...
ma la petzl non fa favori :)

p.s. ho trovato il prezzo 110/125
 
frontale interessante (ma finchè non so il prezzo...)
bel video. stai migliorando. complimenti!
peccato per la batteria della lampada, sinceramente pensavo avessero inserito una 18650, più reperibile, caricabile a parte con caricabatterie esterni e qualche altro vantaggio...
ma la petzl non fa favori :)

p.s. ho trovato il prezzo 110/125

Grazie mille!!!!! :)
Si la batteria è un punto debole... è una batteria "dedicata", si può scollegare come vedi e inserire 2 mini stilo AAA (ma solo in casi di emergenza,perchè le prestazioni calano drasticamente!!). Io ho provato a vedere anche se sul web si trovasse solo la batteria con il cavetto e il connettore dedicato, ma nada.... Ho visto che qualcuno ha modificato tutto il pacco batteria per inserire altri tipi di batteria, ma io non penso sia una buona idea. La Petzl vende tutto il pacco batteria completo a 30/40€ !! Per la ricarica però ci si può sbizzarrire, si ricarica via USB :)

@Rag3
Fra un pò farò un video dove mostrerò il funzionamento proprio del sensore, di notte in ambiente boschivo...
 
Alto Basso