dopo aver proposto la data, purtroppo, neanche questa volta riuscirò a venire con voi, mi spiace ma ultimamente pare che non riesca a fare programmi a medio-lungo termine...
il tracciato è bello e vario, mi raccomando, salite fino all'avvocata e non vi spaventate delle altitudini perchè il ritorno sarà semplice (l'alta via è ben segnata e dalla cappella vecchia ad albori sarete sul percorso dell'andata); 10 ore vi bastano anche per le pause, credo che l'unico punto dove dovrete prestare un po' di attenzione sarà solo la salita verso la sella del falerio, io ho percorso quel versante trasversalmente, dalla cappella nuova verso sud, lungo sentieri non ufficiali, per poi scendere ad albori e non mi pare di aver incrociato un sentiero CAI che va giù dritto come sulla carta; comunque niente paura e se non trovate i segnavia iniziate a salire appena trovate una traccia puntando verso la sella a 610m, solo l'ultimo tratto sarà un po' ripido (ma niente di alpino... e, volendo, potete raggiungere cetara anche senza salire alla sella ma aggirando il falerio a sinistra, a mezza altezza, seguendo il sentiero che viene da albori) l'importante è che vi portiate la carta dei sentieri!