Uomo trovato nei boschi

difatti io al suicidio per inedia non credo manco un pò,in qualunque momento se avesse voluto e avesse avuto qualche soldino avrebbe potuto in qualunque momento andare a prendere qualcosa al supermercato.

E' una cosa che a mio avviso puzza come scendere da sestriere attaccato ai freni.

Io dico che ne vedremo sentiremo/ancora,magari tra qualche tempo qualcuno che non si è lasciato pilotare aprirà bocca
E' una cosa che a mio avviso puzza come scendere da sestriere attaccato ai freni.

scusa ma questa la metto nel mio kit di metafore alla TOP 3n!!!
 
difatti,i sintomi saranno simili ma la morte sopravviene talvolta per la malattia principale e talvolta per il troppo tossicume e chimicume schifoso che però non fa altro che accellerare un destino già segnato.

Torniamo al nostro cadavere. Mi sembra un goccio strano che nessuno si faccia avanti visto che nel nostro paese i segreti sono tutti come quel personaggio all'ombra del vesuvio
 
e' tutta un'altra cosa
A mio avviso è la distruzione di un organismo funzionante compiuta da un lato dal tumore con annessi e connessi e dall'altra dal tossicume infame che viene usato (e solitamente non ci si riesce) a toglierselo dai maroni.

Ma del resto se l'ultimo ritrovato della tecnica farmacologica è fornire una medicina (negli anni 90 nè non al tempo delle br) le cui istruzioni sono da dare ai pazienti scritte col ciclostile...

Voglia di una big boy che arrivi a 200 kmh e spazzi via tutto il reparto
 
Ognuno ha visto quello che ha visto, d'altronde che motivo avrei di dirti frottole?

non sto dicendo che dici frottole.

qua bisogna aggiungere un paio di righe. per come funziona un tumore (cioe' una perdita della multicellularita', con una cellula che tende ad assorbire tutte le risorse per moltiplicarsi senza controllo), tu puoi nutrire una persona ma il tumore puo' "sequestrare" tutti i nutrienti. e quindi la persona paradossalmente puo' ricevere cibo acqua zuccheri flebo ecc, e morire in un modo che sembra inedia, in realta' e' un effetto del tumore.
 
so tutto, ho studiato genetica molecolare anch'io.
La faccenda a cui ho assistito è così penosa che non è il caso di scriverla qua.
In privato potrei dire di più.
Qua mi limito a dire che i crimini ospedalieri in italia sono aumentati esponenzialmente negli ultimi 3 anni, non lo dico solo io, c'è una sovrabbondanza di prove testimoniali e anche oggettive.
Non c'è la volontà di rispettare la Costituzione da parte della politica.
 
Qua mi limito a dire che i crimini ospedalieri in italia sono aumentati esponenzialmente negli ultimi 3 anni, non lo dico solo io, c'è una sovrabbondanza di prove testimoniali e anche oggettive.
Non c'è la volontà di rispettare la Costituzione da parte della politica.
sottoscrivo... purtroppo abbiamo dovuto muoverci in modo molto aggressivo in famiglia per tutelare il più possibile mio padre, ospedalizzato terminale (e negativo) nel periodo della massima follia pandemica...

Ci siamo riusciti in parte ma purtroppo non totalmente... L'umanità, la compassione e la comprensione sono diventate merci rarissime. Si ottiene di più con accuse circostanziate e minacce di denunce con tanto di avvocati e tribunali. Quelle hanno sortito miracoli.
 
so tutto, ho studiato genetica molecolare anch'io.
La faccenda a cui ho assistito è così penosa che non è il caso di scriverla qua.
In privato potrei dire di più.
Qua mi limito a dire che i crimini ospedalieri in italia sono aumentati esponenzialmente negli ultimi 3 anni, non lo dico solo io, c'è una sovrabbondanza di prove testimoniali e anche oggettive.
Non c'è la volontà di rispettare la Costituzione da parte della politica.

sarei curioso di conoscere la storia, se possibile
 
Purtroppo anch'io ho qualche esperienza di malati terminali tra parenti ecc.
per quel che ho visto non posso dire nulla di male sulle strutture per le cure palliative,
al massimo ho un piccolo dubbio sul decretare incurabile il tumore con una certa rapidità
da parte della struttura ospedaliera ..... ma chissà .. probabilmente avevano effettivamente ragione vista la rapidità dell'evoluzione.

Quanto a morire praticamente di inedia .... beh se la parte colpita in modo irreparabile è la gola
diventa impossibile deglutire ..al che l'essere tenuto in vita attraverso flebo
diventa cosa ancora più penosa e straziante.
Questo purtroppo è successo.
 
Alto Basso