Upgrade zaino economico Bushcraft

WhatsApp Image 2024-10-31 at 16.10.47.jpeg

Salve vorrei dei consigli per migliorare questo zaino economico Brandit (dichiarato 65L) ma ne ha all'incirca 50 L, in questo modello manca la tasca frontale che vorrei aggiungere con un'astuccio tipo zaino ALICE, inserendo una fascia in cuoio o stoffa verde dove poi applicare l'astuccio, lo zaino mi piace molto ma dopo la prima uscita ho visto che lo spazio non basta mai

Ciao, l'idea di aggiungere una tasca dopo opportune modifiche la approvo in toto (è la soluzione che uso sul mio che è già predisposto a questo).
Mi viene un unico dubbio legato al fatto che non ti basta un 50l: tra le cose voluminose che tieni all'interno hai anche il sistema notte, immagino. Perché non posizionarli all'esterno con opportune cinghie? Magari ci sono già le cinghie, ti risparmieresti parecchi litri di spazio,

ciao Simone, si ci sono! solo sopra, allego una foto che mi hanno fatto per farmi vedere se lo zaino era in linea, però mi sarebbe piaciuta una tasca in più da aggiungere al momento
WhatsApp Image 2024-11-01 at 12.44.26.jpeg

le avrai anche sotto...puoi usarla per il sacco a pelo.
La tasca anteriore è molto utile: nel mio setup ne ho una per il kit di primo soccorso e un'altra per uso generico.
Nel tuo caso devi fare le modifiche che dicevi: la fascia che menzionavi la cuciresti?

Ciao, l'idea di aggiungere una tasca dopo opportune modifiche la approvo in toto (è la soluzione che uso sul mio che è già predisposto a questo).
Mi viene un unico dubbio legato al fatto che non ti basta un 50l: tra le cose voluminose che tieni all'interno hai anche il sistema notte, immagino. Perché non posizionarli all'esterno con opportune cinghie? Magari ci sono già le cinghie, ti risparmieresti parecchi litri di spazio,
guarda ci credi che tra lavoro e impegni mi è arrivata nel pomeriggio e l'ho usata di notte non ho avuto neanche il tempo di controllarla bene :roll:
--- ---

ZAINO BRANDIT DA COMBATTIMENTO
--- ---

comunque si! esatto! vorrei aggiungerla cucita (ho mia cognata sarta) qui anche una sacca borraccia nato ma senza borraccia, per il peso appeso esterno non va bene ovviamente ma si possono riporre indumenti, mi sembra la soluzione più economica e reversibile, in quanto vedere l'accetta dietro è troppo figa ;)
Screenshot 2024-11-04 165608.jpg

Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso