Urca che botta!

pero' sono in sudafrica, e in sudafrica si guida a sinistra. quindi aveva ragione il ciclista :p

fonte

https://it.wikipedia.org/wiki/Mano_da_tenere#In_Africa
hahhahhahha !!!!!! vallo a spiegare all'antilope! sai che multa! hahhahah
--- ---

Quelli poi son peggio dei ciclisti e spero che chiunque mi dia ragione....
e quando te li trovi contromano senza luci di notte al parco di monza (non illuminato) con abiti scuri e pelle scura il vialone del parco si ILLUMINA D'IMMENSO per le XXXXXXXXXXXXXXX
 
Ultima modifica:
Parliamo di Milano? Sui marciapiedi, in contromano dappertutto, sui passaggi pedonali, dei rossi bruciati ne abbiamo già parlato, io aspetto solo di trovarne uno in vicolo Bagnerà, che faccio ogni tanto, che arrivi in contromano, è così stretta che una macchia ed un pedone insieme non ci stanno. E come loro quelli in monopattino, dalle parti di Trezzano sul Naviglio un in monopattino ha fatto 2 morti, lui e un motociclista. Ha imboccato un varco nel guard rail e invaso senza nessuna prudenza la corsia opposta. Non che manchino gli idioti in macchina o in moto o in scooter e nemmeno a piedi. Quello che mancano sono i vigili che facciano il lavoro di prevenzione.
--- ---

Comunque è un Damalisco, riconoscibile dalle corna.
--- ---

In Namibia ad Etosha ho rischiato il crash con Elefanti e rinoceronti, altro che damalischi.....
 
Ultima modifica:
No, li ho ànticipati, in entrambi i casi erano a pochi metri dalla strada, eravamo di gran fretta e quindi scalata, accelerata e via. I resort alle 17:30 chiudono i cancelli di accesso per sicurezza e per far entrare i ritardatari rompono le balle in modo incredibile.....
 
Alto Basso