URGENTE!Aiuto gps per funghi e tartufi...

Avrei bisogno di un aiuto, ero in cerca di un satellitare per andare a funghi e tartufi anche in zone che non conosco...la funzione semplicemente che vorrei è che dove lascio la macchina, mi faccia salvare la posizione e che se io mi allontano per "modo di dire" 30 chilometri, lui mi riporti alla macchina...e se sbaglio direzione, lui mi segnala che sto sbagliando...e che magari mi faccia salvare delle posizioni man mano che mi allontano dalla macchina.. la cosa è fattibile? vorrei un oggetto che sia specificato a fare ciò...
 
ciao!
premetto che non sono un grande esperto di gps, ma per le tue esigenze direi che potrebbe andare benissimo un semplice Garmin eTrex H...è un modello molto diffuso, quì trovi un sacco di info: http://www.avventurosamente.it/vb/114-gps/4849-etrex-h-thread-ufficiale.html

ultimamente sono usciti altri modelli "semplici" della Garmin, tipo l'eTrex 10...quì c'è una recensione: http://www.avventurosamente.it/vb/114-gps/13744-garmin-etrex-10-a.html

ti ringrazio intanto per la risposta....ma tipo il garmin etrex 20-30 sono migliori o meno?e poi appena lo prendi è già predisposto per funzionare o c'è da aggiornarlo a livello di mappa o che? no vero?
 
l'etrex-h è il miglior GPS in assoluto come rapporto qualità prezzo per le cose che devi fare tu, poi sicuramente a seguire ci saranno altri diecimila modelli migliori.
a questo punto, forse, avresti dovuto formulare diversamente la domanda: "volendo andare a funghi e desiderando ritrovare l'auto gli etrex 10-20 30 come sono?"
non credi?
 
l'etrex-h è il miglior GPS in assoluto come rapporto qualità prezzo per le cose che devi fare tu, poi sicuramente a seguire ci saranno altri diecimila modelli migliori.
a questo punto, forse, avresti dovuto formulare diversamente la domanda: "volendo andare a funghi e desiderando ritrovare l'auto gli etrex 10-20 30 come sono?"
non credi?