Proposta Uscita bushcraft val di scalve

Io normalmente parto sempre il venerdi pomeriggio appena finito di lavorare così mi godo 2 notti.
Purtroppo non so mai a che ora riesco a partire.
 
Grazie per l'invito in una località descritta dai più come molto bella, mi domando se ci sia la possibilità di recuperare un eventuale partecipante che arrivi in stazione a Milano oppure Bergamo?
Io sono interessato a questa esperienza, partirei da Padova
--- ---

Chiedo scusa, non avevo capito che @Hammocklife non mi vuole proprio nelle uscite organizzate da lui. Me lo ha appena detto in privato. Ritiro la mia partecipazione
 
Ultima modifica:
Grazie per l'invito in una località descritta dai più come molto bella, mi domando se ci sia la possibilità di recuperare un eventuale partecipante che arrivi in stazione a Milano oppure Bergamo?
Ciao Cross, anche mi sto organizzando per il "pernotto" sicuramente non riesco per il venerdi come @Hammocklife ma il sabato mattina dalle 8:00 dovrei essere libero. Forse con me ci saranno altri due compagni di avventura. Per un eventuale passaggio tieni presente che sono di Arcore ed il sabato mattina per le 7:40/8:00 sono a Monza per cui potrebbe essere fattibile.

@Hammocklife fissiamo una data più o meno certa che come si suol dire "quagliamo"

a presto
 
Ciao @Gevix
Per me qualsiasi data va bene da questo weekend in poi.
Tra l'altro sta settimana danno neve sotto i 1000 e li siamo appena sopra i 1000.
Con la neve li il paesaggio è ancora più bello e avventuroso.
 
Ciao Cross, anche mi sto organizzando per il "pernotto" sicuramente non riesco per il venerdi come @Hammocklife ma il sabato mattina dalle 8:00 dovrei essere libero. Forse con me ci saranno altri due compagni di avventura. Per un eventuale passaggio tieni presente che sono di Arcore ed il sabato mattina per le 7:40/8:00 sono a Monza per cui potrebbe essere fattibile.

@Hammocklife fissiamo una data più o meno certa che come si suol dire "quagliamo"

a presto
Grazie mille @Gevix sei gentile :si:, magari approfondendo la conoscenza mi sentirò meno in imbarazzo ad accettare la tua signorile disponibilità una prossima volta. Buon divertimento.
 
Ovviamente non credo di dover dire che di notte di sicuro scenderà sotto lo zero anche se non di molto.
Io con la mia amaca son gia piu che attrezzato ma volendo ho un paio di coperte in più se dovessero servire.
Se dovesse piovere, ma spero di no, ho anche un telo grande da battaglia da poter usare come copertura sopra il punto fuoco.
@Gevix a te e i tuoi amici andrebbe bene questo weekend o avete gia impegni?
 
Ovviamente non credo di dover dire che di notte di sicuro scenderà sotto lo zero anche se non di molto.
Io con la mia amaca son gia piu che attrezzato ma volendo ho un paio di coperte in più se dovessero servire.
Se dovesse piovere, ma spero di no, ho anche un telo grande da battaglia da poter usare come copertura sopra il punto fuoco.
@Gevix a te e i tuoi amici andrebbe bene questo weekend o avete gia impegni?
Ciao Hammock io mi sto mentalmente preparando per questo weekend che ci siano i mie amici o meno. infatti volevo chiederti alcune info sul posto tipo fonti di acqua potabile ci sono?
Per l'attrezzatura se vendo da solo amaca tarp e anche io pensavo di portare un telo in più! nel caso venissero gli amici ho una tenda 4 posti che si può dividere per il trasporto in modo da dividere il peso.
Per la logistica quanto dista il campo dal luogo in cui lasceremo le auto?
 
Ciao @Gevix
Per quanto riguarda l'acqua c'è una fonte all'inizio della strada ma io come al solito mi porterò una tanica da 10 litri e la riempirò lì
Il posto in cui si farà campo è molto vicino a dove lasceremo la macchina quindi per quanto riguarda i pesi non ci sono grossi problemi
Allora rimaniamo per questo weekend e aspetto tue notizie per metterci d'accordo
 
Grazie mille @Gevix sei gentile :si:, magari approfondendo la conoscenza mi sentirò meno in imbarazzo ad accettare la tua signorile disponibilità una prossima volta. Buon divertimento.
@cross non credo ti debba sentire in imbarazzo, hai chiesto se c'era la possibilità di "recuperare" ed io ti rinnovo l'invito! non sono a milano ma come ti dicevo a metà strada e sabato mattina per le 7.40/8.00 sono a Monza per cui se ti organizzi con gli orari dei treni (cosa lo so spesso impossibile per i ritardi patologici hi hi hi hi) partiamo insieme per il campo! se vuoi scrivimi in privato che scambiamo il numero di tel
--- ---

Ciao @Gevix
Per quanto riguarda l'acqua c'è una fonte all'inizio della strada ma io come al solito mi porterò una tanica da 10 litri e la riempirò lì
Il posto in cui si farà campo è molto vicino a dove lasceremo la macchina quindi per quanto riguarda i pesi non ci sono grossi problemi
Allora rimaniamo per questo weekend e aspetto tue notizie per metterci d'accordo
perfetto anche io pensavo ad una tanica da 10 con rubinetto! direi accendiamola e organizziamo!
 
Dai dai che dopo i giorni forzati a casa Ho proprio bisogno di stare fuori a dormire in amaca fare legna stare davanti al fuoco soprattutto in compagnia
 
Dai dai che dopo i giorni forzati a casa Ho proprio bisogno di stare fuori a dormire in amaca fare legna stare davanti al fuoco soprattutto in compagnia
Concordo! I miei due compagni di avventura per problemi familiari declinano ma li farò morir d'invidia con le foto del campo!
Adesso non rimane che procedere con la logistica @cross ci sei?
 
Alto Basso