Non riesco a fargli tenere il filo come vorrei in effetti.
Però sinceramente mi piacerebbe farlo provare ad affilare ad altri, se ci trovassimo in una occasione sarebbe il top. Io non è che mi confronto mai con nessuno, solo coi miei coltelli, magari...
però l' aspetto ossidazione, IMHO su un chiudibile... mi ha fatto delle macchie a tenerlo nel borsello senza usarlo... se consideri che io il mio in VG10 spesso manco lo lavo dopo aver tagliato anche roba ben acida (arance)...
Confermo, infatti Ontario la sua serie RAT modelli fissi (il RAT1 folder c'è anche in D2) non la fa più in D2 da un po', ma in 1095.diciamo che non sono riuscito a smentirti ecco. Sono piuttosto prudente a dar sentenze. Ho sentito anche dire che in effetti il D2 porta con sè problematiche e in USA hanno smesso di usarlo così, ma non ho verificato nulla
diciamo che non sono riuscito a smentirti ecco. Sono piuttosto prudente a dar sentenze. Ho sentito anche dire che in effetti il D2 porta con sè problematiche e in USA hanno smesso di usarlo così, ma non ho verificato nulla
Ecco cosa succede quando ne hai troppiAh ecco io però quel coltello non l'ho maiusato!![]()
è un ribaltamento di causa-effetto:Ecco cosa succede quando ne hai troppi
Ok idee?
Non dire così che poi mi illudouscite in gruppo organizzato da società associazioni… è lunga… ma fai-da-te invece non molto, forse già a maggio
In un altro recente thread si ipotizzava una fase 2 con divieto di uscire dalla propria regione.
Siamo fortunati ad avere un versante appenninico!
siamo fortunati anche noi toscani su questo aspetto! Ci troveremo in appennino tra toscana ed emilia sul filo del confine e ci lanciamo le salsicce cotte con le fionde![]()