Beh ci sarà un baratto di merce.... noi toscani condivideremo le nostre “fiorentine” e gli altri condivideranno ció che di meglio propone la loro regione... emiliani, lanciare le forme di grana con la fionda potrebbe essere problematico :rofl: :wub:
 
siamo fortunati anche noi toscani su questo aspetto! Ci troveremo in appennino tra toscana ed emilia sul filo del confine e ci lanciamo le salsicce cotte con le fionde :rofl:

Altrimenti ci possiamo vedere al Poggio Tre Confini con EmilaRomangna-Toscana-Marche :biggrin:

8ce5f97e06ec.jpg
 
Un raduno in concomitanza a distanza.... :lol: sarebbe carino considerando realmente l ipotesi di non poter uscire dalle regioni.... vedremo....
 
Se è vero che a Venezia ( notizia presa dal Gazzettino di Venezia) dal 1 giugno aprono gli alberghi e se è vero che ad Abano ( notizia presa dal Mattino di Padova ) dal 4 maggio aprono gli alberghi, c'è una buona probabilità che ci si possa muovere.
 
Ragazzi perché non facciamo un video raduno? Così iniziamo ad affilare le armi, o meglio, i sogni :si:
--- ---

...magari su skype
 
Stavo pensando che Emilia Romagna e Veneto confinano ma trovarsi tra le province di Ferrara e Rovigo.... non so, a confronto di chi può trovarsi tra Emilia Marche e Toscana, non c'è paragone. A trovarsi in mezzo al Po non so come potremo organizzarci con le salsicce :p
--- ---

In compenso abbiamo le Dolomiti da condividere con trentini e bolzanini e friulani (anzi, giuliani)... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
 
Stai pensando di fare una grigliata "in mezzo al Po" nel senso che vuoi costruire una "house boat", una casa galleggiante sul modello di quelle americane? :biggrin::p
 
Nel Rodigino ci sono belle pinete, personalmente ne ho frequentate un paio e non sono male. Basta sentire chi è del posto che magari le usa spesso.
 
Alto Basso