Sì è vero, le previsioni si fermano a venerdì ma nel commento scritto citano anche la tendenza dei giorni successivi e questa mattina avevo notato che era migliorata rispetto ai giorni precedenti in cui davano pioggia
Cosa più importante: sono riuscito a fare del pane commestibile! E ho raccolto delle castagne in passeggiata oggi. Avrò del cibo
Ev. porta un fornello o qualcosa, in caso non si riesca ad avere un fuoco,... cosa mai sicuraIo del pane me lo cuocero' sul posto. A sabato.
Luke
Se ti controllano i doganieri svizzeri e arrivano a fare veramente il controllo del veicolo, secondo me se ben riposte nell'equipaggiamento per una chiara uscita in natura non sono un problema. Poi può sempre dipendere dalla persona che trovi. In generale sono piuttosto "tranquilli" in base alle mie esperienze.Grazie, Si il dubbio è per la dogana. Buon motivo X essere più minimal
--- ---
X ricola non si intendeva la nota caramella Svizzera ma RONCOLA!!
--- ---
Non visto messaggio precedente. Mio dubbio è il fuoco, rischiare di non averlo è un limite, anche come atmosfera. Altra area più esposta al sole? Da giovedì mattina spunterà il sole
Questa si che è una strategia da svizzero.. Haha Mica come me che sono di gene italicoTOP, allora programma invariato
Trucchetto per evitare problemi, chiamare in dogana e chiedere, o mandare una e-mail,... stamparla e presentarla se dovessero rompere. Per il resto, basta attenersi alle disposizioni, ahahahah
Sul bivacco al limite in Svizzera attendo l'inventiva di @TiWoodvivor sugli svizzero tedeschi per farmi 4 risateperò mi autodenuncerei per un attività già di per se al limite
, il bivacco.
A proposito di condivisione, un "goccio" di rosso è da voi gradito?
Certo capisco! Teniamo Someo.AH, ma io sono sempre stato un'anti-conformista, contro-corrente, per la libertà,... e ne ho sempre pagato il prezzo, visto che ho sempre portato avanti le filosofie che supporto con approccio concreti, ah Ma vivendo in questa società bisogna esserne consapevoli
Comunque dimenticavo,... il posto dove abbiamo finito l'altra uscita ci starebbe, il problema é che come per molti altri posti non sarebbe opportuno montare, spaccare, fare rumore, insomma far notare il tutto alla gente e lì é di passaggio,...
L'unico posto in cui passa gente ma penso sia molto più tollerato e normale,... é a Losone, nelle spiagge dove il fiume Melezza incontra la Maggia,... Ma non é assolutamente "fuori in natura".