Raduno Uscita Minimale Introduttiva

CONFERMATA PER SABATO 6 E DOMENICA 7 NOVEMBRE

USCITA MINIMALE INTRODUTTIVA DI VITA SELVATICA IN NATURA

Cosa intendo??
Semplicemente farsi un'uscita umile, della durata di due giorni e una notte.


OGNI PARTECIPANTE È RESPONSABILE PER LA PROPRIA PERSONA, IL PROPRIO MATERIALE, LE PROPRIE DECISIONI ED AZIONI. ALTRUISMO, UMILTÀ, DISPONIBILITÀ, ECC... SONO FONDAMENTALI, MA SENZA CHE CI SIANO ABUSI BASATI SULLA NEGLIGENZA, SVOGLIATEZZA, ECC...

PARTECIPANTI CONFERMATI:
- lukedry
- frenkna
- ti-woodvivor

- altra persona


RITROVO VERSO LE 09:30
Campo di Calcio
Tempo limite indicativo alle 12:00, nel senso che se una persona si ritroverà ancora
sola al punto di ritrovo alle 12:00,... sarà normale se si ri-organizza liberamente.

Approccio: ognuno é libero di portare quello che desidera per sentirsi a suo agio, cercando
nel limite del possibile di rispettare lo spirito, l'approccio con cui vorrei fare l'uscita. Ovvero
lasciando nello zaino il più possibile tutto ciò che di naturale ha ben poco, cercando di cavarsela
con l'ambiente circostante. MA OGNUNO È LIBERO.







 
Ultima modifica:
Confermo per il 6-7/11. A Frenkna, se venisse il 6-7 offrirei un passaggio, salvo preferisca il bike survival Io entrerò in CH da Zenna.
Io porterò telo no amaca, sperando nel buon meteo. Poi organizzeremo per viveri, etc, e per evitare doppioni di materiale.
Luke
 
NB: se ci fosse ancora qualcuno di interessato concretamente, lo invito a farsi avanti.
Inoltre vi invito ad avvisare se prevedete di rinunciare in caso danno brutto tempo, ecc...

Questo per evitare problemi di attese inutili, ecc... personalmente non garantisco mai di portare il cellulare, avere la connessione, connettermi, ecc... SONO ANCORA DELLA VECCHIA SCUOLA e dal fatto che sono questioni legati alla natura ;)

In caso non ci fossero più contatti, ecc... rimaniamo sui dettagli indicati, accordati, ad inizio discussione.
 
Sì, non sanno bellissimo ma non dovrebbe esserci l'uragano dell'anno. Io +amico dovremmo esserci a prescindere dal tempo. Se dovesse accadere qualcosa di imprevedibile ad oggi avvisiamo sui vari mezzi di comunicazione.
Salvo altre indicazioni nei prossimi giorni rimaniamo con i dettagli detti.
Ci troviamo al campo da calcio alle 9 30 oppure direttamente allo spazio?
A presto!
 
9:30 al campo, visto che lo spazio é un altro e si rischia di non trovarsi, ahah

Ok??

Adottiamo anche la misura di sicurezza che se entro un termine, non sò, le 12:00 non si presenta nessuno,... la persona che resta lì, sola ;) si prenderà la libertà di ri-organizzarsi liberamente.
 
Ahahah.. questo ultimo messaggio mi parla di brutte esperienze pregresse.
Se non veniamo avvisiamo.
Comunque sì, concordo su un orario cut-off per la rinuncia. Ok le 12 per me.
Alle 9.30 al campo mi sembra saggio.
:si:
 
ahah,... ti ho riempito di aneddoti, ahahah

Comunque esattamente per quello ;) D'altra in questa società sono più i casi di inaffidabilità, che di affidabilità,... quindi sono rari valori e principi.


Perfetto, allora se non ci sono altre info, cambiamenti, richieste, ecc... teniamo quei dettagli. Li aggiungo al primo messaggio.
 
Ok 9.30 al campo di Someo, con precisione svizzera ovviamente .
Dato lo spirito con cui Tiwood ha organizzato l'uscita, questa andrebbe svolta con ogni condizione meteo, però non so quanto ce la godremmo. Se fosse brutto valuterei il weekesuccessivo, ma se voi deciderete di farla comunque con maltempo, ci sarò anche o
Luke
 
Io purtroppo nei week end sono molto limitato,...

Per il resto idem, anche per me é indifferente se piove,... non portando alcun riparo, protezione, ecc... semplicemente mi adatterò nella costruzione di un rifugino, ecc....
 
Alto Basso