Raduno Uscita Minimale Introduttiva

però mi autodenuncerei per un attività già di per se al limite
, il bivacco.
A proposito di condivisione, un "goccio" di rosso è da voi gradito?

Per farti una grigliata al fiume sono giustificabili comunque degli attrezzi e per legge é permesso accendere fuochi a scopi di riscaldamento, cucina,...

Ti ringrazio ma per me niente vino ;) GRAZIE
 
Ti ringrazio per la generosa offerta del vino! Mi tenti molto ma provo a stare nello spirito minimale dell'uscita e anche per me non contarlo.
Il mio amico magari un bicchierino in compagnia lo potrebbe apprezzare
 
Visto tutta l'acqua che stà scendendo e teoricamente scenderà tutto il giorno,... io penso proprio che dormire sopra un'ammucchiata di rami e rametti, che saranno sicuramente più asciutti, ahahah
Porterò coltellino svizzero, giusto per abitudine. Borraccia. Farmacia. Formaggino fatto in casa (anche se ho fatto una prova e non stà venendo molto bene,... ma tutto entra dalla bocca ed esce dal c,... Quindi v bene ugualmente), forse un tocchetto di pane e basta ;)

La cosa meravigliosa, finalmente, é che le nevicate sono scese sui 1000 m.s.m, almeno nella Vallemaggia, Val Lavizzara, ecc... TOP!!! Infatti ora si stà benone anche al piano, arriva giù una bella arietta fresca, ahah
--- ---

NB: la morosa é in isolamento preventivo e di conseguenza pure io. L'esito dovrebbe arrivare domani, quindi dovrei sapere la situazione ufficiale per tempo. Anche se stò da dio e abbiamo già fatto più tamponi casalinghi negli ultimi giorni e dovremmo essere negativi. MA SI SAPRÀ SOLO CON CERTEZZA DOPO LA RISPOSTA DEI PROFESSIONISTI!

In ogni caso, io positivo o meno non mi cambia nulla e verrei comunque senza alcuna remora,... soprattutto se siete di quelle persone che non credono al Covid, sono scettiche, sono contro alle misure, ecc... quindi non dovreste credere nemmeno ad un positivo, non dovreste preoccuparvi di prenderla (tanto non esiste), ecc. Io ci credo, non la trovo una cosa fantascientifica, sono pure vaccinato, ma ognuno ha la sua ed é giusto chiedere.

Ma dovete dirmi voi e sapere se vi cambia qualcosa, insomma, se sono positivo "stattene a casa" o "per noi non cambia nulla"? (Appunto secondo le filosofie descritte sopra).

NB: in ogni caso Frenkna conosce il luogo, quindi voi potrete organizzare comunque. Ci tengo che nel peggiore delle ipotesi non sia annullata. Anche adattando i luoghi a voi, ma sempre uscendo.



NB: non ce la siamo cercata, non siamo misantropi ma entrambi detestiamo stare in mezzo alla gente, alla confusione, negozi, ristoranti, eventi, ecc... e da sempre li evitiamo il più possibile, infatti viviamo ed amiamo la natura. Però ormai al lavoro ci si deve andare e non tutti portano la mascherina, si disinfettano, ecc..., come facciamo sempre noi, anche se appunto non incontriamo quasi nessuno al di fuori di quel contesto, quindi da parte nostra prendere e trasmettere qualcosa é una cosa "improbabile". Quindi tutto é possibile,...
 
Ultima modifica:
TOP, aspetto anche gli altri,...

Per il fuoco o per dormire?? ahah Per dormire dovrebbero esserci in giro degli Abeti,... sempre facendo occhio ai vestiti e la resina,... e senza che srameremo completamente gli alberi, ahahah Inoltre spesso c'é l'erba alta "secca" che metto ad asciugare dalla mattina alla sera sui rami,...


NB: al 99.9% non abbiamo l'amichetto Covid,... avendo mille-mila patologie da nascita e non, siamo abituati,... ma ormai con questa situazione, bisogna farci i conti ed esporre,...
 
Certo hai fatto bene a dirlo per trasparenza. Sicuramente vediamo cosa dicono gli altri. Ora lo scrivo al mio amico.

Per dormire o per i fuoco? Entrambi! Ahah

Io non è che non credo al covid, è che non temo per la mia incolumità nel caso dovessi contrarlo e per la vita quasi eremitica che conduco non sono un pericolo per gli altri in questo momento.
 
Ultima modifica:
No, lo ha fatto dal medico oggi alle 12:00. L'ultima volta che hanno avuto un problema del genere hanno avuto risposta da un giorno o due,... dipende. Io spero domani mattina, ma non posso garantire. Se non dovessi avere risposta resto a casa, ma voi seguite il programma, variando eventualmente luogo se lo preferite,... ma godetevi l'uscita, mi farebbe piacere e dispiacere se annullaste,... tanto siete in diversi, non sono io a fare la differenza ;)
 
Si, lui non può e non vuole rischiare. Dice che non viene ma per me sarebbe un problema in più perché dovrei venire in bici come anticipato (con lui saremmo venuti in macchina) e considerate le condizioni già sfidanti dell'uscita venire in bici sarebbe la ciliegina sulla torta per me :wall:
--- ---

Si, lui non può e non vuole rischiare. Dice che non viene ma per me sarebbe un problema in più perché dovrei venire in bici come anticipato (con lui saremmo venuti in macchina) e considerate le condizioni già sfidanti dell'uscita venire in bici sarebbe la ciliegina sulla torta per me :wall:
Forse la cosa migliore è se in ogni caso tu e @lukedry vi fate l'uscita.
Io posso unirmi la prossima volta con condizioni complessive meno avverse.
Io spererei comunque che il tuo esito sia negativo, e non solo per l'uscita ma anche per te. Mi fai sapere appena hai il risultato?
 
Appena sò lo comunico quì.

Ma non sò se é meglio già spostare per evitare delle attese forse inutili per tutti quanti e ci si rifarà un'altra volta o come,.... BOH,... perché la risposta la potrei dare domani, ma anche venerdì,... senza tener conto di eventuali mal organizzazioni, ritardi, nei controlli, esami, ecc... da parte dei laboratori.

Non sò nemmeno io cosa sia meglio, meno fastidioso per tutti quanti, ecc...
 
Visto che per Lukedry non è un problema qualsiasi degli esiti potreste confermarla voi 2 mentre io e il mio amico ci uniamo se hai esito negativo in tempo per l'uscita. Per evitare di far stare tutti in attesa potreste decidere così (poi la decisione spetta a voi).
 
Ok, si vedrà,... in caso si spostiamo comunque per farci un'uscita in gruppo un'altra volta,...

VEDIAMO, ASPETTO RISPOSTE DA TUTTI QUANTI, AHAH
OK!
--- ---

Il mio amico non verrebbe se il test fosse positivo
Ok, si vedrà,... in caso si spostiamo comunque per farci un'uscita in gruppo un'altra volta,...

VEDIAMO, ASPETTO RISPOSTE DA TUTTI QUANTI, AHAH
Sono appena riuscito a sentire il mio amico.
Lui si sentirebbe sicuro di unirsi all'uscita solo se avete entrambi test con esito negativo. Non può proprio permettersi di rischiare di stare 15gg a casa.
Non è affatto un problema per lui aspettare, tra l'altro verrà comunque su a trovarmi anche se non dovessimo unirci all'uscita quindi puoi farci sapere l'esito in ogni momento e in base a quello verremo con voi o faremo una cosa separata dalle mie parti. Ovviamente speriamo di poter fare questa uscita di gruppo. A presto, attendiamo news!
 
Ultima modifica:
Io ho green pass, però non intendo fare anche un test. Io ci sarei in ogni caso.
--- ---

Sta piovendo li in zona? Qui abbastanza intensamente
 
Alto Basso