RIVOLTO A QUEGLI UTENTI CHE NOTO FARE DISCORSI SIMILI AI MIEI SUGLI APPROCCI DA SEGUIRE IN QUESTE ATTIVITÀ NATURALI,... QUELLI CHE PREDICANO CHE CERTE ATTIVITÀ VANNO VISSUTE CON DEL
MINIMALISMO MATERIALE E ABBINANDOCI LE PROPRIE CAPACITÀ!
Come in ogni uscita che propongo, ogni partecipante é responsabile per la propria persona, il proprio materiale, le proprie decisioni e azioni!
--- ---
Buttiamola giù, con larghissimo anticipo per avere tutto il tempo per organizzarsi.
Se si lavora le ferie ci sono, diverse settimane l'anno,... Quindi una problematica/scusa é risolta.
Perché se si predicano certe cose il tempo per vivere certe esperienze lo si ha, altrimenti dove la cognizione di causa?
Come pure é risolto il problema della trasferta, a molti piace viaggiare, quindi,... Via un l'altra problematica/scusa.
Via le principali cause di mancata possibilità di partecipazione,... si può parlare di periodi.
Farei verso fine settembre, per evitare di iniziare subito in inverno. Quindi adatta e facile anche per molte risorse naturali. Quindi 5/10 giorni di vita in natura.
Il mio poco che é già tanto é un Vic, una tazza e qualcosa per il fuoco! Tutto il resto da reperire da zero in natura.
MA SE C'È L'INTERESSE E TUTTI SEGUONO LO STESSO APPROCCIO, LA MIA ABITUDINE È USCIRE SOLO CON GLI ABITI SUL CORPO (PER QUESTIONI DI LEGGE, AHAHAH) E SENZA PORTARE ALTRO. RESTANDO COMUNQUE GIORNI, SETTIMANE ED OLTRE.
Quote, fare tra i 600 m.s.m ai 1400 m.s.m, indicativamente.
ASPETTO LA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DI COLORO CHE PREDICANO QUESTO GENERE DI COSE
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica: