Bushcraft Uscita selvatica "prendere o lasciare"

IMG_8044.JPG

--- ---

L'ambiente e le condizioni di quelle zone sono solitamente così nel periodo proposto.
Ed é proprio per quello che scelgo i posti, per dare senso a quello che si và a fare, ripari, fuoco, ecc. Per tornare con qualcosa di concretamente in più e utile, sapendo che "oh, l'ho fatto in quel contesto, con quelle temperature, senza questo e quello. Quindi posso farlo ed ora sò com'é". Fare le cose cercando contesti ideali, evitando certe cose, ecc riporta a casa con le stesse insicurezze.

LUCA6608.JPG
LUCA6625.JPG
LUCA6626.JPG

Quindi quì nessun interessato ;) :D:rofl::biggrin::p
Se entro domenica sera non ce ne saranno, richiederò l'annullamento della discussione e me la godrò per conto mio ;)

Vi auguro di godervi comunque qualche bella esperienza in natura, qualche attività in essa,...

In ogni caso ci saranno sempre proposte future per tutti "gusti", anche se non son quelli a scoraggiare, impedire, ecc...

La tua conclusione mi pare immeritevole nei nostri confronti.
Credo che saremmo interessati in molti ma venire in Svizzera non è esattamente la via dell'orto sotto casa...

Ma sempre la voglia di polemizzare?

Ho scritto quello che sembra per il momento, mica era una critica, un insulto, ecc. "Quì", perché le proposte le faccio anche altrove, tutto quà. Non serve sempre vederci del marcio in tutto per polemizzare.

Il resto del discorso poi porta solo a dinamiche peggiori e senza utilità, se una persona non vuole, non vuole, pazienza. Non serve esporre mille-mila questioni, non ci sono obblighi. Sono sul forum da qualche tempo e pure sono nato da qualche tempo, chì vuole trova il modo.

In ogni caso quel "quì non ci sono interessati" non era nulla di offensivo e nemmeno falso, é un fatto.

È vero, ne prendo atto, sono polemico senza ombra di dubbio.
Faccio polemica contro il sottofondo retorico: nobili intenzioni, pessime conclusioni.

Perfetto, grazie, l'onestà é sempre la cosa più importante.
Espongo solo i fatti, nulla di più, nulla di meno.
Infatti condivido alla grande l'ultima parte, ovviamente dal mio punto di vista.

Detto questo, se non ti interessa l'uscita, ne sei impossibilitato, non ti piace, ecc...
Mi spiace, ma ormai ne prendo atto anche io.

Ultima modifica:
Alto Basso