Raduno Uscita serale mangereccia

Allora cari amici,
dopo aver deciso che il raduno spirituale è durato abbastanza ho chiuso la grotta e sono tornata a Roma per la via del ritorno del sentiero di Papa Wojtyla.
Raccogliendo una preghiera (è proprio il caso di dirlo) di alcuni avventurosi laziali (forza Roma) sono qui a proporvi la nostra uscita serale a base di birra e salsicce. Ormai è tradizione consolidata che sia io la promotrice di questi eventi mondani eno-gastronomici. Quindi popolo del centro Italia uniamoci e mangiamo. Sulla base di alcune considerazioni proporrei di incontrarci di venerdì. Il prossimo è troppo vicino ma il 3 FEBBRAIO mi sembra già fattibile. Quindi, prima di inserirlo nell'apposita sezione, facciamo il nostro piccolo sondaggio. Adesioni e numero di partecipanti.
Se Cicciobike, Last e Mex mi danno buca li impicco con le corde di arrampicata è ho deciso che la prescelta è quella FUCSIA.
Forza ragazzi..... ovvio che chi transita da queste parti è il benvenuto.... noi laziali (forza Roma) vi accogliamo a bocca aperta!
 
:D

Cara Tiziana ultimamente l'agenda degli impegni è sempre più piena, sia venerdì 3 che 11 febbraio sera sono impegnato.
Ma in tutti i casi dove andate voi portate anche un pezzettino di me quindi mi sento comunque partecipe :)

Grazie Andrea. Magari ci si incontra per caso in qualche paesino sperduto! A presto.
 
Ehmmmm :(

3 febbraio sono fuori Roma! (mitico concerto a Torino!) Sto giro lo passo! ma se il giorno è un po un casino per tutti forse mi salvo! :D

baaaaci!
 
Di solito la magnata era dopo una camminata.
Ma ok, via i preliminari e si passa subito alla magnata, quindi come dire no ad un trekking attraverso birra e salsicce.
 
Cara Tiziana,
bisognerebbe adottare un'altra strategia:

ognuno mandi in anticipo le date dei propri "impegni" di qualsiasi natura di lì a 20 giorni (ovviamente in m.p., in modo tale da non poter sapere nulla degli altri).

A quel punto tu li potrai mettere in chiaro e quindi fissare un giorno in cui la maggior parte delle persone (o tutte) risulteranno POTER venire.
Dopodichè sarebbe una bella sfrontatezza opporre ulteriori impedimenti - tranne ovviamente "tegole" inaspettate - rispetto a quelli pianificati e dichiarati fino a un minuto prima... Il minimo che farebbero sospettare è che siano inventati...

Che dici...penso male ?
Magari sì, però vedendo che il risultato tende ad essere il medesimo pur di fronte a giorni diversi (domeniche, sabati, venerdì...) e a preavvisi anch'essi assortiti (una settimana, 15 giorni, un mese...), mi viene da diventare un po' diffidente, purtroppo.
Vabbè, visto che comunque finora hanno risposto solo pochi vediamo se in qualche giorno vengo smentito. Anche se - ripeto - il metodo che adotterei è quello spiegato prima.

Ciao.
 
Se c'è pure la camminata io non vengo!;-p
Serata fancazzista da qualche parte nell'inciviltà ok! (città)
Quanno se scala se scala, quanno se magna se magna!!Sono due cose ugualmente sacre e non si possono ne devono confondere!!!
 
Per quel week-end sto provando ad organizzare la mia prima ciaspolata, ma se non dovesse andare in porto ci sarò sicuramente.
 
A parte che "noi Laziali (FORZA LAZIO)" Altrimenti avresti dovuto dire "noi romani (..... roma)"
Io ci sarei e penso anche Anna... a meno che non ce ne andiamo in Abruzzo. :D
 
Ciao ragazzi, io verrei, ma vedo che la data ed il posto della magnata non sono ancora chiari, quindi posso al momento solo seguire il forum per darvi la mia conferma.......
a presto......a magna!
 
Alto Basso