Proposta Uscite fotografiche sui Monti Ernici e dintorni...

Parchi del Lazio
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Ciao a tutti !! mi chiamo Luca e abito in prov. di Frosinone,
la mia passione per la montagna e la fotografia mi porta (nel fine settimana) a fare qualche giretto in montagna per fotografare (principalmente tramonti, albe, boschi e foto notturne tipo startrail e via lattea...) Vorrei formare un gruppetto di appassionati di montagna e fotografia in modo da organizzare qualche uscita fotografica sui Monti Ernici e dintorni (volendo anche in Abruzzo). Non vado in montagna da un bel po di tempo quindi vorrei iniziare con uscite non troppo impegnative (considerando anche il peso dell'attrezzatura fotografica da portare dietro...).
se vi interessa l'idea.. fatevi avanti! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Ragazzi,

Io sarei dei vostri !!!! la mia seconda passione dopo le passeggiate all'aria aperta con pò di bushcraft è la fotografia e mi farebbe molto piacere unirmi al gruppo. Secondo me se riusciamo ad organizzarci per tempo anche domani 1 Maggio visto le temperature ed il sole si presta bene per un uscita, sentiamoci tranquillamente in privato per organizzarci.
A presto !!!!

BushBear
 
Ciao Ragazzi,

Io sarei dei vostri !!!! la mia seconda passione dopo le passeggiate all'aria aperta con pò di bushcraft è la fotografia e mi farebbe molto piacere unirmi al gruppo. Secondo me se riusciamo ad organizzarci per tempo anche domani 1 Maggio visto le temperature ed il sole si presta bene per un uscita, sentiamoci tranquillamente in privato per organizzarci.
A presto !!!!

BushBear

ciao, io ci starei ma ho visto su meteo AM e non mette bel tempo in tutto il centro, è un po' a rischio.
dove volevi andare? così magari ci organizziamo se troviamo un buco di sereno...

grazie
 
Alto Basso