Uso Garmin Instinct

Non è possibile che tu abbia lasciato un'attività in pausa per troppo tempo, perché dopo un po' dovrebbe chiuderla automaticamente.
No quello non lo faccio mai.

Difficile capire la fr perché bisogna beccare il momento della giornata adatto:il widget misura solo le ultime 4 ore e la fr max e Min mostrata cambiano abbastanza di frequente con non so quale criterio; in connect fa la misurazione della giornata.
 
Ogni tanto nasce una nuova domanda. Vorrei modificare il sistema di riferimento con cui l'instinct registra le coordinate dei punti da angolare a UTM, di modo da poterle direttamente utilizzare per vedere la mia posizione su una tipica cartina UTM.
Ho cercato nei sottomenu del menu impostazioni fino ad arrivare alla modalità formato utm, cui però corrispondono una serie di reticoli tra cui scegliere e non so quale. Qualcuno sa come fare?
 
Ogni tanto nasce una nuova domanda. Vorrei modificare il sistema di riferimento con cui l'instinct registra le coordinate dei punti da angolare a UTM, di modo da poterle direttamente utilizzare per vedere la mia posizione su una tipica cartina UTM.
Ho cercato nei sottomenu del menu impostazioni fino ad arrivare alla modalità formato utm, cui però corrispondono una serie di reticoli tra cui scegliere e non so quale. Qualcuno sa come fare?
Le carte escursionistiche solitamente utilizzano il sistema di riferimento UTM WGS84, quindi dovresti impostare:
Formato UTM
Datum WGS84
Comunque controlla sulla tua carta.
 
Le carte escursionistiche solitamente utilizzano il sistema di riferimento UTM WGS84, quindi dovresti impostare:
Formato UTM
Datum WGS84
Comunque controlla sulla tua carta.
Credebo fosse così ma è più complesso.
Il percorso che ho usato è menu/ impostazioni / sistema / formato / formato posizione / datum wgs84 / wgs84.
Era già impostato cosi, ma mi continua a dare il punto in gradi. E così anche al mio amico di scorribande che pure ha instinct.
Cosa mi perdo?
 
menu/ impostazioni / sistema / formato / formato posizione / formato UTM UPS
per il datum, va bene quello che hai impostato
 
Il dubbio è che, arrivato al livello "formato posizione", sia da selezionare "hddd mm.mmmm' " e poi ecegliere uno tra i tanti "reticoli" che propone. Se qualcuno ha una risposta....
 
A volte ritornano..
Mi sapreste spiegare meglio questa differenza di navigazione?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-06-10-16-13-02-121_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-06-10-16-13-02-121_com.android.chrome.jpg
    94,3 KB · Visite: 67
Lascia perdere il manuale in italiano.
Bearing: Points in the direction of your destination.
Course: Shows your relationship to the course line leading to the destination.
 
Si beh anche in inglese non è che sia molto più chiaro :D

Dovrebbe essere:
Rilevamento - indica la direzione della destinazione finale
Percorso - indica da che parte prosegue il percorso
 
Alto Basso