Recensione V-Phone X3 - IL RUGGED SMARTPHONE - INDISTRUTTIBILE TASCABILE

DSC07377.JPG
 
Ciao ,la tua recensione mi ha incuriosito tantissimo ed invogliato all'acquisto, mi chiedevo solo se il play store è da subito funzionante oppure bisogna fare qualche operazione particolare, davvero un bel telefono comunque! Credo che sarà il mio prossimo acquisto grazie ancora per la recensione davvero ben fatta
 
Ciao ,la tua recensione mi ha incuriosito tantissimo ed invogliato all'acquisto, mi chiedevo solo se il play store è da subito funzionante oppure bisogna fare qualche operazione particolare, davvero un bel telefono comunque! Credo che sarà il mio prossimo acquisto grazie ancora per la recensione davvero ben fatta
ciao... playstore funzionante! registri il tuo account Google e si sincronizza tutto... calendario contatti playstore ecc..
è un Android STANDARD... non è un sistema operativo modificato.. è l'originale Google.. quindi no problem! ;)
 
Grande grazie mille!! :) ho deciso di comprarlo!! il mio vecchio smartphone con il vetro rotto andrà in pensione!! Prima di leggere la tua recensione non sapevo davvero che telefono prendere e ora ho trovato esattamente quello che cercavo!! grazie ancora!!!
 
Grande grazie mille!! :) ho deciso di comprarlo!! il mio vecchio smartphone con il vetro rotto andrà in pensione!! Prima di leggere la tua recensione non sapevo davvero che telefono prendere e ora ho trovato esattamente quello che cercavo!! grazie ancora!!!

... @Andrea(Zingarellasport)...come già detto, ribadisco, sei proprio senza pietà... vedi che hai fatto un'altra "vittima"??? giù nel GIRONE!!!
 
domanda: cosa c'e' di removibile/sostituibile? la batteria, cover, ecc sono rimovibili?
si rimuove la cover posteriore... un pezzetto.. per mettere schedina di memoria e sim... poi rimuovendo tutte le viti del posteriore si accede sicuramente anche alla batteria.. che molto probabilmente sarà di quelle attaccate con due fili... oppure con qualche jack... diciamo che se si vuole sicuramente si può cambiare... ma devi mettere in conto magari di dover fare una piccola saldatura!
 
ok, grazie :)

siccome tra poco dovro' cambiare il mio e5 (maledetto whatsapp, ma e' un male necessario), cistopensandosu

edit: edo, ti e' arrivato? come ti trovi?
 
Ultima modifica:
ok, grazie :)

siccome tra poco dovro' cambiare il mio e5 (maledetto whatsapp, ma e' un male necessario), cistopensandosu

edit: edo, ti e' arrivato? come ti trovi?

Io l'ho preso, è arrivato nei tempi stabiliti. Mi trovo molto bene, puoi aggiornarlo chiaramente all'ultima versione di android e rimuovere le applicazioni che non ti servono. Unica piccolissima pecca il bluetooth che non aggancia molto bene.
 
in che senso non aggancia il Bluetooth?
MA SOPRATTUTTO... cosa intendi con ultima versione di Android? che si può mettere Android 6??? comeeeeeeee
Nel senso che alcuni apparecchi bluetooth non li aggancia, penso che dipenda dalla versione che supporta. L'ultima versione di Android che mi ha aggiornato (fatto aggiornamento subito dopo che è arrivato) è la 5.1
 
Nel senso che alcuni apparecchi bluetooth non li aggancia, penso che dipenda dalla versione che supporta. L'ultima versione di Android che mi ha aggiornato (fatto aggiornamento subito dopo che è arrivato) è la 5.1
ah ok.. si si.. ma é un aggiornamento che ho già fatto! da come ha scritto.. pensavo fossi un trafficone smanettone e avessi installato Android 6 ehehe.. android é 5.1 anche senza fare quell'aggiornamento che é piuttosto una correzione di bug del telefono e non un aggiornamento di Android
 
ah ok.. si si.. ma é un aggiornamento che ho già fatto! da come ha scritto.. pensavo fossi un trafficone smanettone e avessi installato Android 6 ehehe.. android é 5.1 anche senza fare quell'aggiornamento che é piuttosto una correzione di bug del telefono e non un aggiornamento di Android
Ha una build personalizzata, per poter fare l'aggiornamento al 6 bisognerebbe rimuoverla e installarne una generica, non so se è fattibile , penso che sia una build ad hoc per il telefono, dovrei cercare su qualche forum, ma al momento sono super occupato.
 
Gran bell'oggetto.
Soprattutto per il rapporto prestazioni/prezzo non credo si riesca a trovare di meglio.
Con la batteria ha riscontrato dei cali in termini di durata a parità di uso da quando lo hai comprato?
 
Alto Basso