Recensione V-Phone X3 - IL RUGGED SMARTPHONE - INDISTRUTTIBILE TASCABILE

Fanculo ai patemi d'animo quando piove o con neve, quando urti rocce o ti cade a terra :biggrin:
siiiiiiiiiiiii... libertààààààààààààààà.... mi viene in mente il film di BraveHearth!
cit. William Wallace... ahahhahahahah
braveheart.jpg
 
COMUNICO I DATI DELLA BATTERIA che leggo direttamente dalla schermata Android... effettivamente questi sono dati interessanti.. non ci ho pensato di aggiungerli nella recensione.. vabbè.. ve li scrivo qui!!!!!!!

stato attuale
: 1 giorno e 13 ore dall'ultima ricarica completa
batteria 43%
ore di schermo acceso: 5h e 6 minuti
ore di telefonate: 2 ore e 20 di chiamate
rete 4g e a volte 3g (nella mia zona il 4g non prende sempre)
tempo navigazione internet via browser Opera: 1 ora e 40 minuti
mb scaricati e inviati in totale: 347 mb

......eh eh, ma allora Tu ci provi proprio gusto a"...delinquere...." altro che inferno !!!!!
 
oltre al desiderio di condensare tutto in un unico dispositivo:roll:, vorrei poter utilizzare i dati barometrici nelle app sullo smartphone, per l'analisi di profili altimetrici e metereologici o semplicemente per includere una quota più precisa nella memorizzazione della traccia gpx. :biggrin:
 
e' una app inclusa nel sistema operativo? oppure l'hai scaricata a parte?

ha un buco per un laccetto?
nessun laccetto! si tiene bene in mano ed è quasi impossibile che scivoli però certo con un laccetto uno starebbe più tranquillo! ehehe

l'app é gratuita e si chiama STATO GPS
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eclipsim.gpsstatus2

oltre a dare le coordinate e a permettere di inserire waypoint, fa una cosa MOOOLTO bella.. permette di inviare un SMS preimpostabile con coordinate gps quota data e ora... in questo modo si può far sapere in maniera comoda la propria posizione.. per chiedere aiuto o solo per far sapere dove siamo!
 
Grazie mille per la dettagliata recensione!
Ti è capitato di usarlo in presenza di sabbia sottile?
Riesce a penetrare all’interno?
 
UPDATE...
per chi chiedeva se il telefono riceve aggiornamenti.. é arrivata proprio stamattina la notifica.. "aggiornamento wireless disponibile"

Screenshot_2016-06-07-07-37-35.png
 
Alto Basso