Ciao a tutti avventurieri, mi chiamo Silva Riccardo e da poco, visto il mio interesse per la vita Outdoor, ho creato un sito internet sull' esperienza del campeggio e delle escursioni. IL sito si chiama www.vacabondare.com. In questo sito cercherò di parlarvi degli accessori e attrezzature utili, alcuni consigli e le esperienze di viaggio.
Spero di aiutarvi nel miglior modo possibile e se tra di voi ci sarà qualcuno che mi darà le sue opinioni o consigli ne sarei veramente grato!
Venite a dare un occhiate e ditemi.
Ho aperto anche un canale telegram Campeggio-Vacabondare se vi può interessare dove metterò tutte le offerte a cui vengo a conoscenza!
grazie mille per il vostro supporto.
KEEP CALM and VACABONDA!
 
Il sito è stato creato da poco, e con il tempo verranno inserite anche tutte le esperienze di viaggio mie e di tutti gli utenti! Anzi se ne hai alcuna da raccontare ne sarei veramente grato. Per il resto non inserisco pubblicità ma visto che parlo di oggetti e accessori, metto i link anche per farli trovare subito.
Se vedi bene ci sono e ci saranno articoli dove non sono presenti nemmeno link! grazie
 
mi sembra che non proponga nulla che avventurosamente.it non abbia, ma offre molte meno esperienze e interazioni,
scusa se è una stroncatura, ma se lo pubblicizzavi su un altro forum poteva sembrare un gran sito, qui abbiamo tutti un paragone immediato
 
Ma infatti non mi avvicino nemmeno al grande sito che è avventurosamente.it, che ho usato tantissimo grazie a tutti voi e che userò ancora, ma era solo per farvi vedere la mia idea e avere qualche altro consiglio da voi che avete tutti una bella esperienza in fatto di vita Outdoor. Io cerco di fare il meglio che posso e cercherò di migliorare gradualmente il mio sito e d'inserirci tutto quello che serve. Spero di migliorare e offrire a tutti una bella esperienza. grazie
 
Ma infatti non mi avvicino nemmeno al grande sito che è avventurosamente.it, che ho usato tantissimo grazie a tutti voi e che userò ancora, ma era solo per farvi vedere la mia idea e avere qualche altro consiglio da voi che avete tutti una bella esperienza in fatto di vita Outdoor. Io cerco di fare il meglio che posso e cercherò di migliorare gradualmente il mio sito e d'inserirci tutto quello che serve. Spero di migliorare e offrire a tutti una bella esperienza. grazie
ecco per iniziare potresti semplicemente indicare i prodotti e la loro denominazione senza mettere il link su amazon.it, a meno che non ci sia un'offerta particolarmente conveniente rispetto agli altri siti di vendita...
guarda ormai anche molti canali youtube sul bushcraft si stanno convertendo (almeno parzialmente e cmq non tutti) in pubblicità occulta..
 
Alto Basso