Proposta Val Canneto --- DOMANI!!! ---

Parchi del Lazio
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Care/i avventurose/i,

domani, giovedì 10 novembre, vado a fare una semplicissima escursione in Val Canneto (da Settefrati, versante laziale del PNALM). Con me ci saranno un amico e il buon vecchio Henry Thoreau.

Si tratta di una semplice sterrata, con un dislivello molto contenuto (400 m.) e mai ripida. Con il mio ginocchio ancora non posso fare di più.

Però la valle è bellissima per boschi, fiori e animali e il periodo è propizio per gli avvistamenti (magari l'orso, chissà...).

Insomma: per chi vive a Roma comunico che sono disponibili ancora 2 posti in macchina e che il ritrovo è alla fermata della Metro A Arco di Travertino (usciti dalla metro vicino all'edicola), alle ore 6:30.

Chiunque volesse aggregarsi è benvenuta/o. Rispondete a questo post o con un MP, io vi darò conferma entro stasera.

Venghino, siore e siori!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ma vicino a settefrati non c'è un sentiero che risale tutto un torrente? se sì mi sai dare qualche info in più?

buon divertimento per domani comunque :)
facci sapere come il ginocchio risponde :D
 
Escursione andata benissimo: la natura del PNALM è sempre bellissima.
Forse un po' monotono il ritorno per la stessa strada dell'andata, ma purtroppo il mio ginocchio poteva fare solo cose facili.

Appena ho tempo metto qualche foto.
 
Come è andata l'escursione?

Un attimo di respiro :biggrin:

E' andata..."spudoratamente" bene tranne la Perfida Sora (poi capirete che vuol dire): le cose girano sempre tutte in un verso o tutte nell'altro.

Comunque uno come te ci sarebbe stato veramente a fagiolo:
mai pensato in vita mia che una càcca avrebbe potuto far sognare :ph34r:...
...eppure così è se si tratta di "deiezione plantigrada" (siamo eleganti)...
...almeno fino al momento di scoprire che non era tale :D

Ha tutto Old, un carico di foto grosso così...
...e anche il raccontino, magari domani...vero Old che lo fai TU ????
Io al massimo commento
:p

Ciao Enrico !
 
Un'ora a scrivere...
e di nuovo quella maledetta cancellazione !

No, stavolta no.......... :-x:wall::wall::wall::wall:

Control+C prima di OGNI invio ?
Ma quando mai ?
Il 99,999% dei messaggi vengono con l'Invio normale !
Vorrei solo capire COSA succede in quello 0,001% di casi: cosa succede di preciso in questo maledetto sistema ? :wall::wall::-x:-x:-x:-x
 
Andre', io faccio ctrl+c anche quando scrivo un messaggio di due righe che non mi costerebbe niente riscrivere.....prendila come abitudine ;)
 
uhmm Henry vuoi un consiglio veramente a prova di tutto?

Scrivi tutto su Word, Writer o qualunque altro editor di testi. Quando lo hai terminato, sei soddisfatto di quantohai scritto, lo hai riletto, corretto, rivisto, revisionato, anche mettendoci 4gg di fila, fai un bel copia e incolla nel post del forum e dai un semplicissimo invio ;)
 
Alto Basso