Escursione Val Grande - Pedum

U

Utente 24852

Guest
Gran bella gita... qualche settimana fà mi sono avvicinato, da Malesco su per la stradina carrozzabile e il primo tratto di sentiero ;) Purtroppo nel primo tratto ho incrociato due gruppetti e altre persone attorno a quella sorta di "rifugio", che presumo da quello che sentivo si sarebbero fermati per la notte ;) Allora ho deciso di fare dietro front ;) Ma ci riproverò da altri accessi, forse meno battuti ;)

Complimenti ancora e belle foto ;) Saluti
 
U

Utente 24852

Guest
Nemmeno io entrerei in un bivacco già occupato da sconosciuti, soprattutto nell'era dei social ci puoi trovare di tutto...
Onestamente non ho nulla contro nessuno ci mancherebbe altro, il motivo, mio personale é semplicemente uno ;) La Val Grande per mi affascina in quanto ha la fama d'essere uno dei posti più selvaggi d'Europa, questo ovviamente a quanto dice tanta genere. Di conseguenza il trovarci subito della gente mi fà perdere la motivazione, in quanto se non fosse per quel "luogo selvaggio", non ne sarei attratto... con tutte le montagne che ci sono ;) Quindi preferisco desistere prima di entrarci veramente e scegliere un luogo che noto essere poco frequentato ed entrarci ;) Tutto quì,...

Ma ripeto, nulla contro nessuno e senza nulla togliere a questa discussione che trovo interessantissimo e ricco di belle immagini.
 
Alto Basso