Diversa invece la faccenda se si fa TO - Val Maira fino in fondo: è lunga perchè è quasi tutta su strade provinciali e la guida stanca parecchio...
val maira .... uhm.... stai pensando di andare lì per il fine settimana?
Diversa invece la faccenda se si fa TO - Val Maira fino in fondo: è lunga perchè è quasi tutta su strade provinciali e la guida stanca parecchio...
val maira .... uhm.... stai pensando di andare lì per il fine settimana?
O pebbacco ... il meteo ad Acceglio è SOLE PIENO sia sabato che domenica ... quasi quasi...
L'unica incognita rimane "se venerdì mette neve e a che quota ???? "
Altrimenti ho un ventaglio di proposte oscene e feroci ...
Come sia oggi non so, in fondo io sto parlando del secolo scorsodovrebbe essere il sentiero Ponte Casletto. lo avevo visto su youtube, è molto "avventuroso" (o da pazzi); non nego che non mi spiacerebbe provarci, andrei lì però con l'attrezzatura e anche il kit ferrata.
cavolo...potevi dirlo però...sono 10 km cca. in linea d'aria da casa mia, sono andato oggi, ho fatto il giro da Pian Cavallone-Pogallo- Cima Sasso...cmq., bella zona, belle foto ... e bel didietro per il camoscio
...ahhh, lì dove c'era il ponticello(cascata) si può scendere sulla spiaggetta e sulle rocce vicino al torrente ...ho fatto più volte lì pausa pranzo e siesta
Ho apprezzato davvero tutto,e in particolare i due cartelli: tanti pensieri mi avrebbero accompagnato dopo averli letti.Complimenti per la bellissima e corposa escursione