Escursione Val Grande - una anello per Cima Sasso

certo che mi ricordo di quel sentiero, io avevo tirato dritto per quello principale, in compenso c'erano passati due ragazzi ma non hanno trovato nulla, peccato, prossima volta che ci capito lo cerco meglio, grazie!
Come nn lo hanno visto?? Saran 50 metri... ci avran camminato sopra.. Cmq è appena dopo le rovine, sulla sinistra.. Il sentiero prosegue x nn so dove
 
Come nn lo hanno visto?? Saran 50 metri... ci avran camminato sopra.. Cmq è appena dopo le rovine, sulla sinistra.. Il sentiero prosegue x nn so dove


ecco, vedi? come scrivevo prima è un'ottima scusa per tornarci, qualche giorno fa stavo giusto studiando un percorso per il pedum partendo da cicogna, sarei curiosissimo di passare alle strette del casè, chissà se c'è ancora qualche testa .. :woot:
 
giusto per non passarci sopra....
R8VXJgt.jpg
 
urca! e non sembra neppure tanto piccolo, magari la prossima volta che ci vado mi porto una bomboletta rossa e lo dipingo così ci si accorge meglio :lol:
 
grazie @Joker , grazie @Ciccio74 :)

@RNL , nel caso lascio qui il link con tutti i bivacchi presenti in val grande, sono veramente tanti
http://www.parcovalgrande.it/rifugi.php

Ti ringrazio!
Il mio problema però riguarda più altri dettagli:
come raggiungere un posto in Val Grande, dove trovare acqua fresca con certezza, e come tornare indietro considerato che spesso mi muovo in treno.
Vorrei sapere se online c'è qualcuno che usa spesso il treno per le gite e conosce percorsi adatti, magari che partono da una stazione ma prevedono il ritorno da un'altra...
 
@RNL puoi fare diversi anelli.. Anche di più giorni.. L acqua è abbondante e la trovi anche attorno ad ogni bivacco.. Per le traversate c'è la vigezzina (treno) e il parco ha in progetto di installare una rete di ibike
 
Alto Basso