Viaggio Valle Argentera e Assietta

il parcheggio pieno, tende ovunque, almeno 4-5 camper uno affianco all'altro e vicino una ventina di persone davanti ad un falò immenso che ascoltano musica ad alto volume. La montagna non è questo,
No, non è questo!! :(

Ad un certo punto mi trovo davanti ad un filo e per evitare possibili discussioni mi fermo qui.
Credo siano i pastori per non far scappare le bestie: si leva, si passa e si rimette :no:

Complimenti per le foto e per il posticino cherie :)
 
il parcheggio pieno, tende ovunque, almeno 4-5 camper uno affianco all'altro e vicino una ventina di persone davanti ad un falò immenso che ascoltano musica ad alto volume. La montagna non è questo,
No, non è questo!! :(

Ad un certo punto mi trovo davanti ad un filo e per evitare possibili discussioni mi fermo qui.
Credo siano i pastori per non far scappare le bestie: si leva, si passa e si rimette :no:

Complimenti per le foto e per il posticino cherie :)
@Piervi mi sa che hai ragione, infatti mentre stavo facendo volare il drone ho visto una macchina che scendeva, han tolto il filo, son passati e lo han rimesso. Prossima volta provo, pensavo di essere nel torto così ho evitato possibili discussioni :D
Grazie mille =)
 
Alto Basso