Informazione Valle dell'Irno Sentieristica - ricerca

[Informazione]
Ieri mattina avevo progettato un uscita sui Lattari lato Santa Lucia di Cava, ma purtroppo il tempo non è stato benevolo e ricorrendo il tempo verso la bonaria (certo che eravamo stupidi) siamo arrivati dopo Bracigliano e credo, anzi sicuramente, nella Comunità Montana valle "dell'Irno", sono rimasto a dir poco entusismato e pur non potendo fare nessuna escursione, pioveva a dirotto, la zona mi è sembrata molto bella, girovagando sul web non riesco a trovare nulla di cartaceo per la sentieristica, inutile dire che il Cai salerno o Cava, via web, neanche ti rispondono, qualcuno può aiutarmi nel trovare materiale? non trovo neanche un sito di riferimento alla comunità se non qualche portale ma nienete di più.

Ciao
p.s.
Sul posto vi erano locandine in legno con sopra incollate delle cartine, che stupidamente non ho segnato per un eventuale riferimento successivo.
 
Ultima modifica:
se sei arrivato a bracigliano allora hai intravisto parte dei cosiddetti "monti di sarno", ricordo che se ne parlò qualche tempo fa in qualche discussione all'interno della sezione campana del forum, e se non sbaglio c'è qualcosa pubblicato dal cai di avellino che avrà curato anche qualche sentiero.
un amico che ci va in mtb mi ha parlato soddisfatto dei luoghi, in particolare dei piani di santa cristina (a monte di bracigliano).
 
dubito molto che esista la sentieristica che cerchi. comunque vai sul sito caisalerno lì troverai il numero della sede. consiglio di chiamare nel tardo pomeriggio e/o prima serata.
 
se sei arrivato a bracigliano allora hai intravisto parte dei cosiddetti "monti di sarno", ricordo che se ne parlò qualche tempo fa in qualche discussione all'interno della sezione campana del forum, e se non sbaglio c'è qualcosa pubblicato dal cai di avellino che avrà curato anche qualche sentiero.
un amico che ci va in mtb mi ha parlato soddisfatto dei luoghi, in particolare dei piani di santa cristina (a monte di bracigliano).
Infatti ero alle spalle di Sarno quindi sui monti omonimi, cmq sul cai di Avellino non ho trovato nulla (mia deficienza nell'usare il search?) hai qualche altra indicazione utilie?

Ciao Sabato
 
Alto Basso