Trail running Vallemaggia Trail ( I Run To You Trail) 2018

U

Utente 24852

Guest
Dati

Data: 29-30 giugno e 1 luglio 2018

Primo giorno:
Maggia - Coglio
23.2 km - dsl + 2419 mt.
Corta 14 km

Secondo giorno:
Giumaglio - Bivio Pozzasc
41.1 km - dsl + 3592 mt.

Terzo giorno:
Vertical Gordevio - Brunescio
4 km - dsl+ 1000 mt.

http://www.vallemaggiatrail.com/


Descrizione

Splendida tre giorni di natura, montagna e fotografia ;)
Non ho ovviamente partecipato come atleta, chì mi conosce sà perfettamente che sono un "contro/anti-competitività-ambizioni sportive", ma ho presenziato semplicemente per il piacere di fornire dei ricordi a chì invece si appassiona a questo genere d'uscita.

Nel mio piccolo non ho fatto più di 15 km x 3000 mt. dsl + nel complessivo.

Paesaggi meravigliosi come quelli del Lago Alzasca, vicino all'omonima capanna, sono parte integranti delle proposte degli organizzatori.
Ambiente ricco di Larici, Trote, Rododentri, Mirtilli, Rane, Stambecchi, Camosci, ecc...
Nonostante i quasi 2000 m.s.m, le temperature erano elevate.

Passando da ambienti meno alpini, come quelli di Marena, sopra il paese di Maggia. Luogo veramente tranquillo e panoramico, in cui godersi assolutamente l'ambiente.

Brunescio, termine della Vertical, un balcone panoramico sulla valle e sul Lago Maggiore.

Tutti luoghi che meritano delle visite escursionistiche, bivacchi e perché no...? Per gli amanti... da visitare partecipando a questo splendido evento. In cui si possono conoscere anche i prodotti locali, polenta con spezzatino, formaggi e tanto altro, incluso nel pacco gara.

 
U

Utente 24852

Guest
Versione più corta del video... stesso evento... me la sono ritrovata nella lista dei miei video ;) Nonostante l'avviso che era stato rimosso, ah Avranno cambiato idea ;)
 
Alto Basso