Varie Valsusini

Volendo sarebbe anche fattibile ma il viaggio è un po' lunghetto di suo.
Poi ci sono 2 cimette in una zona che vorrei visionare con calma e la farei
nelle ore centrali della giornata evitando le primissime ore del mattino che fa FREDDO ... ;)
Eh no ma infatti hai ragione capisco...sarebbe uno sbattimento

Dormendo una notte a saas-fee la funivia costa la metà...si potrebbe pensare ad una due giorni...
Allalinhorn-Alphubel oppure Weissmiess... ;)

Ehi se salta il mio giro di domani potremmo fare qualcosa al pomeriggio tipo l'Arpone di due anni fa...
Magari la Mike al Rocca Sella con tramonto in vetta e rientro con le frontali...

Curtiamo, allora!

Domenica? Ci vediamo direttamente lì così ottimizziamo i tempi?
Per me va bene...chiedo solo a chi è già stato per che ora convenga partire a camminare al mattino per me che alle 12.30 dovrei essere a casa a settimo torinese

@Spinoza a te non crea problemi fare tutto in mattinata? io come detto a pranzo devo essere in famiglia, lavato, profumato e pettinato :biggrin:

@Tex78 mi sa che dovrò rinunciare... La schiena non è per niente a posto e sto cominciando un po' a preoccuparmi... Sono quasi tre settimane ormai, pensavo che sarebbe passata...
Scusami, mi spiace

@Spinoza @Tex78 per il curt fate il giro ad anello che è carino. oppure, meglio ancora, potreste risalire la pietraia che avevo fatto io, sembra una cazzata ma secondo me ne vale la pena, è la maniera migliore per risalirlo e non è così faticoso.

http://www.avventurosamente.it/xf/threads/monte-curt-pietraia-ovest.42494/

se volete vi passo la traccia

Grazie kima...a questo punto rimando a una prossima volta e vado sul sicuro al musine' dati i tempi ristretti

Grazie kima...a questo punto rimando a una prossima volta e vado sul sicuro al musine' dati i tempi ristretti

per il curt dovete calcolare massimo 5 ore, questo era stato il tempo che ci avevo messo 5 anni fa con la neve

http://www.avventurosamente.it/xf/threads/monte-curt-curt-mica-tant.8141/

@Spinoza auguri per la schiena, tra te con quella e io col mio ginocchio possiamo darci alla briscola, verrebbero fuori dei bei partitoni natalizi! :lol:

@Gaijin questo we sono con le mie ragazze se no una cosina leggera leggera al rocca sella la avrei anche provata

Ma a me andrebbe bene! se ci vediamo per le 14,30 al penny inizieremmo a salire per le 15,30 e la roccia la troviamo già più temperata!

Alto Basso