Musiné celo, a quel punto vado sul Curt che manca...Io posso giusto proporti un musine' dovendo essere a casa per pranzo col parentado...ammesso che possa interessarti
Musiné celo, a quel punto vado sul Curt che manca...Io posso giusto proporti un musine' dovendo essere a casa per pranzo col parentado...ammesso che possa interessarti
Eh no ma infatti hai ragione capisco...sarebbe uno sbattimentoVolendo sarebbe anche fattibile ma il viaggio è un po' lunghetto di suo.
Poi ci sono 2 cimette in una zona che vorrei visionare con calma e la farei
nelle ore centrali della giornata evitando le primissime ore del mattino che fa FREDDO ...![]()
Anche a me il curt mancaMusiné celo, a quel punto vado sul Curt che manca...
Anche a me il curt manca
Per me va bene...chiedo solo a chi è già stato per che ora convenga partire a camminare al mattino per me che alle 12.30 dovrei essere a casa a settimo torineseCurtiamo, allora!
Domenica? Ci vediamo direttamente lì così ottimizziamo i tempi?
Vai tranquillo...piuttosto mi spiace per la tua schiena...conosco molto bene cosa stai passando@Tex78 mi sa che dovrò rinunciare... La schiena non è per niente a posto e sto cominciando un po' a preoccuparmi... Sono quasi tre settimane ormai, pensavo che sarebbe passata...
Scusami, mi spiace
@Spinoza @Tex78 per il curt fate il giro ad anello che è carino. oppure, meglio ancora, potreste risalire la pietraia che avevo fatto io, sembra una cazzata ma secondo me ne vale la pena, è la maniera migliore per risalirlo e non è così faticoso.
http://www.avventurosamente.it/xf/threads/monte-curt-pietraia-ovest.42494/
se volete vi passo la traccia
Ehi se salta il mio giro di domani potremmo fare qualcosa al pomeriggio tipo l'Arpone di due anni fa...
Magari la Mike al Rocca Sella con tramonto in vetta e rientro con le frontali...
Non lo so, ed è quello che mi fa preoccupare di più. Ma dopo le feste vedo di farmi controllare, perché non si può...Vai tranquillo...piuttosto mi spiace per la tua schiena...conosco molto bene cosa stai passando
Ernia?
Grazie kima...a questo punto rimando a una prossima volta e vado sul sicuro al musine' dati i tempi ristretti

Ehehe Giuliof tentatore...cosa proponi??