Varie Valsusini

@Phantom @alexabis io per domani non ci sarò :(
fatevela bene che tra l'altro mi pare che sarà una giornatona
Per il premio paccaro dell'anno, the winner is...:eek:

@kima :azz::wall:

Ti ho invitato alla Cresta Est del Viso e sei andato a Gardaland (a Ferragosto :argh:)
Ti ho invitato alla Gastaldi e sei andato di nuovo a Gardaland (non ci si può credere:ka:)
Ti invito all'Avic e devi sostituire la capa al lavoro :help:

Non ci sono parole
:puah::puah::puah:
 
Valsusini 1 - CAI 0
dA7SP5Q.jpg

dA7SP5Q
Ma scusate, chiedevate info su come vestirvi per una spedizione polare :eek: e poi eravate in maglietta maniche corte :argh:.

:rofl::lol::rofl:
 
ho dato un'occhiata alla relazione con più attenzione, la parte alpinistica dovrebbe partire a quota 2940 a 70 metri dalla vetta, e di II c'è un unico passaggio.
tuttavia la suola si è ulteriormente consumata rispetto all'uscita sul colombo, alcune tacche stanno per diventare completamente lisce. Io sono disposto a non proseguire fino alla vetta se dovessi avere problemi in qualche tratto e in particolare in quello di II, anche perchè poi in discesa sarebbe peggio, sempre se @Phantom è d'accordo.
Allora, regola aurea: non si parte mai con l'idea di fermarsi a 70 metri dalla vetta per tornare indietro.

Si parte sempre con l'idea di arrivare in cima.

Poi c'è la sfiga, il maltempo, l'infortunio, la difficoltà imprevista, è visto che è prioritario tornare a casa sulle proprie gambe (possibilmente verticali:eek:), ci sta che si torna indietro senza aver raggiunto la vetta, ma non partiamo già sconfitti.

Detto questo, ho letto bene le relazioni, non hanno usato la corda neanche quelli del CAI, e fidati che appena ce n'è un minimo motivo lo fanno.
Comunque porto due fettucce, la corda e qualche moschettone, nel caso ti assicuro, ma non penso servirà.

Se sei sempre dell'idea di andare ti contatto su Whatsapp per decidere ritrovo e ora.:si:

PS. L'invito è aperto anche agli altri, ma mi sembrava di capire che non poteva nessuno.
 
ciao, che attrezzatura ti porti per questa uscita?
Un po' tardi..
Ecco il materiale che volevo portare:
- 3 friend medi
- materiale classico da via lunga: secchiello + reverso, 2 mezze corde, 10 rinvii, scarpette..

Poi di fatto il secchiello, 2 rinvii, ed i friend sono rimasti in macchina e le scarpette non le abbiamo usate. :-?
 
Allora, regola aurea: non si parte mai con l'idea di fermarsi a 70 metri dalla vetta per tornare indietro.

Si parte sempre con l'idea di arrivare in cima.

Poi c'è la sfiga, il maltempo, l'infortunio, la difficoltà imprevista, è visto che è prioritario tornare a casa sulle proprie gambe (possibilmente verticali:eek:), ci sta che si torna indietro senza aver raggiunto la vetta, ma non partiamo già sconfitti.

Detto questo, ho letto bene le relazioni, non hanno usato la corda neanche quelli del CAI, e fidati che appena ce n'è un minimo motivo lo fanno.
Comunque porto due fettucce, la corda e qualche moschettone, nel caso ti assicuro, ma non penso servirà.

Se sei sempre dell'idea di andare ti contatto su Whatsapp per decidere ritrovo e ora.:si:

PS. L'invito è aperto anche agli altri, ma mi sembrava di capire che non poteva nessuno.
Si, effettivamente ho letto quella relazione.. Contattami pure quando decidi ora e luogo
 
Ma scusate, chiedevate info su come vestirvi per una spedizione polare :eek: e poi eravate in maglietta maniche corte :argh:.

:rofl::lol::rofl:
io solo una volta non ho finito per restare con le maniche corte, perchè c'era un nubifragio, temperatura vicina allo 0 e nebbia fittissima. Altrimenti non è che mi preoccupi troppo di vestirmi come se dovessi andare al polo nord:poke:
 
Ti ho invitato alla Cresta Est del Viso e sei andato a Gardaland (a Ferragosto :argh:)
Ti ho invitato alla Gastaldi e sei andato di nuovo a Gardaland (non ci si può credere:ka:)


tutta invidia la tua, vorresti essere stato al mio posto eccome :ka:

e comunque tramonti a 3000 di lì e tramonti a 4000 di là .. a poi guarda che roba a 0 metri di altezza, il tutto grazie all'inquinamento

20171029_172830.jpg
 
Lunedì nessuno vuole andare a prendere neve a Bardonecchia?
Valle Stretta Lac Verd, Guglia Rossa, Pian dei Morti, Punta Nera o Jafferau... può darsi che riesca a prendere ferie...
 
Alto Basso