Varie Valsusini

mmm... ok
che giro volete fare domani?
per domenica a me andrebbe anche meglio... voi uscite socuro al 100%? (indipendentemente dal posto)
Dipende... Se sono da solo posso anche andare col treno a Salbertrand.
Se andiamo in auto si può andare a fare comodamente Madonna del Cotolivier da Chateau Beaulard (che consiglierei in caso di vento)
 
Io domani non posso più
Ricapitolando, per domenica rimangono Gressoney e ayas:

Staffal: meteo accettabile fino al primo pomeriggio, 10 cm di neve fresca domani, a 3000 metri - 10(percepiti - 20), venti fino a 50-60 kmh

Saint Jacques: meteo che lascia a desiderare (variabile con neve dopo le 9), 20 cm di neve per domani e venti sui 40 kmh a 3000 metri
La situazione è quella che è.

In val d'ayas sarebbe bella questa: http://www.gulliver.it/itinerario/1635/

Non so se 10/20 cm di neve fresca possano essere un problema per battere la traccia e avendo solo le pedale, il problema principale e da considerare maggiormente è ovviamente il vento
 
mi piacerebbe affittare gli sci e andarli a provare da qualche parte, di veloce però ti direi di no dato che mi prendo un giorno di ferie (se il meteo per mercoledì rimane così)
 
se non si fa nulla domani verrei anche per qualcosa che occupa tutto il giorno
Se domani non si fa nulla a Gressoney pensavo di fare qualcosa di più breve e vicino...tipo pala rusá o salancia..
 
Per domani ci sarei solo per fare qualcosa di veloce al mattino, che pomeriggio/sera devo lavorare qualche ora... Diciamo che se torniamo a Torino per le 15-16 potrebbe anche andare bene...
 
Bassa val di Susa e val di viu niente pioggia...Se non vogliamo introiarci potremmo fare una Delle punte sopra viu...ciarm del prete o montu...Le relazioni dei giorni scorsi sono ottime...Anche la zona robinet...Adois...Sbaron... patanua...
 
Ah io basta proposte sono sfinito :azz:
Se dite che c'è vento l'unica è andare in posti bassi e riparati, magari boschi.
Però domani ci sono temperature più alte mi pare.
Spero non troppo alte. Per avere neve decente farei solo salite all'ombra e/o a nord.
 
Ultima modifica:
Allora direi di trovarci alle 8-8,30 al penny di Avigliana e guardiamo su quale lato puntare...Oggi sono stati al ciarm e si arriva all'Alpe Bianca con auto serie...Ridurrebbe di molto lo spostamento noioso...
 
Alto Basso