Varie Valsusini

@andreapaiola ma dove siete andati a funghi? in giro è pieno.
IMG_20180905_135027.jpg IMG_20180905_150642.jpg IMG_20180905_152311.jpg IMG_20180905_155052.jpg
 
Ultima modifica:
È di 10 anni fa, è sicuramente superato con tutti i problemi di compatibilità e aggiornamenti, secondo me non ne vale la pena, a cosa ti servirebbe?

Non ti basta un app sul cellulare + powerbank?

Si sto facendo così, ma il problema è la batteria del cellulare che dura davvero poco (anche perché fa già schifo di suo ). Diciamo che con il gps non dovrei convivere con l'ansia di restare senza nulla in percorsi di qualche giorno senza rifugi in cui poterlo caricare un attimo.
Lo dico perché già mi è capitato, e il powerbank pur essendo capiente non dura molto, non ci si può fare troppo affidamento..

Comunque anche io avevo qualche dubbio in merito all'età di quel dispositivo, pazienza aspetterò un'opportunità migliore
 
Si sto facendo così, ma il problema è la batteria del cellulare che dura davvero poco (anche perché fa già schifo di suo ). Diciamo che con il gps non dovrei convivere con l'ansia di restare senza nulla in percorsi di qualche giorno senza rifugi in cui poterlo caricare un attimo.

Comunque anche io avevo qualche dubbio in merito all'età di quel dispositivo, pazienza aspetterò un'opportunità migliore
io lo metto in modalità aereo e i messaggi o eventuali SOS :eek: li mando tramite gps... la batteria del mio smartphone così, anche usandolo per vedere la traccia gps e facendo molte foto, dura almeno un paio di giorni così ad occhio

il gps è collegato allo smartphone tramite bluetooth che consuma molto poco
 
Conviene che valuti tu, difficile consigliarti a "scatola chiusa".
Quella proposta domenica è, sulla carta almeno, tra le meno impegnative dell'anno ;)

Non sai valutare tu ma una persona inesperta dovrebbe saperlo fare?....
Quando fate qualcosa di poco impegnativo ... per una PRINCIPIANTE
mi avvisate ... ?

Ciao, benvenuta, penso che qualche occasion e si presenterà, soprattutto ora che l'estate è praticamente finita e non si può più andare in alto per molto
 
Alto Basso