Varie Valsusini

ok , se per caso ci fosse in ballo la malvassora ai becchi della tribolazione o la de cessole al corno stella, in ogni caso partenza feroce dopo la mezzanotte ed avvicinamento in frontale...
 
La Est del Viso celo, quindi passo, se fate altro...

Sono anni che gli faccio "annusare" il Monviso facendogli salire tutto quello che c'è intorno... non vorrei perdesse la pazienza... ;)
A differenza di certi personaggi che BEN conosciamo, lui è uno di poche pretese, ma quando arriva al punto di dirmi "ma allora sta est ?" vuol dire che non si può più rimandare... :roll:
g
 
Ti sei perso due eventi:
- il @kima ha scoperto che è meglio fare il merendero in compagnia:wub:, che l'alpinista da solo. E non va più per monti.
- c'è stato lo scisma del pollo. Non abbiamo fatto le cime che voleva lui, quando voleva lui e come voleva lui. Si è offeso ed ha portato via il pallone.
 
Domenica andiamo con @TizianaB a fare un'escursionistica, non so ancora cosa in particolare, magari nell'orsiera che non ho visto per nulla... se qualcuno si vuole aggregare per un'escursionistica non troppo impegnativa ben venga...
 
Alto Basso