Varie Valsusini

Beh sabato danno neve dai 2mila in su, temporali verso la liguria, anche la notte tra sabato e domenica, e domenica nuvoloso praticamente ovunque, con parziali schiarite al pomeriggio... ci sta anche fare qualcosa di poco impegnativo, in linea generale ci sarà da battere traccia sopra i 2100... sotto i 2mila niente neve, solo acqua.

Domenica previsioni non bruttissime per Nèvache. Escluderei comunque di andare sabato e sabato valuterei il meteo per domenica.

A me sta anche bene fare un giro mentre nevica... ma fa caldo e si rischia la pioggia :puah:
 
Ultima modifica:
Val Germagnasca - Prali SKI Area

45737641_1515301955281282_6255525171185057792_n.jpg
 
Quei 2 filmati li guardo ogni tot mesi e sono sempre belli.
Specie quando la tipa del secondo filmato dice di aver provato il passaggio su "digital" ed essere volata per più di 60 volte !!! :eek:
Di mio sento ancora nella mente l'odore della gomma delle scarpette dopo la sgommata alla gatto silvestro sulla Nito Staich al Cossarello... mitica fessura di L4 !
Grazie @andreapaiola che tieni vivo il gruppo, sei rimasto solo tu !
Spero con il miglioramento delle condizioni meteo che si riesca a fare qualcosa da qualche parte... dopo un periodo come questo si diventa "di bocca buona" mentre prima si voleva a tutti costi il tris di cime che fossero almeno tremila PD da fare in giornata e con mille mila altri requisiti impossibili... :roll:

g
 
ah ah pensa che io manco faccio quelle robe... sostanzialmente guardo i panorami e basta :D

Grazie @andreapaiola che tieni vivo il gruppo, sei rimasto solo tu !
Spero con il miglioramento delle condizioni meteo che si riesca a fare qualcosa da qualche parte... dopo un periodo come questo si diventa "di bocca buona" mentre prima si voleva a tutti costi il tris di cime che fossero almeno tremila PD da fare in giornata e con mille mila altri requisiti impossibili... :roll:
meglio... ho le ciaspole che vogliono uscire dall'armadio e le scarpe troppo asciutte! :(

la forma fisica è ignota e probabilmente non eccellente, si farà quel che si può

un anno fa :D
23467256_1732995386757599_8391232180294753079_o.jpg


daje prossimo weekend ci si diverte :si:
 
ah ah pensa che io manco faccio quelle robe... sostanzialmente guardo i panorami e basta :D

Pensa che una decina di anni fa andai a fare una gitarella al Freidour e passai alla base delle rocce della Rocca Sbarua dove erano in azione mille mila cordate di scalatori.

Ebbene... non solo non facevo quelle robe ma le guardai perfino con manifesta disapprovazione che non passò del tutto inosservata... :poke::poke::poke:

... Poi sappiamo come è andata a finire !!! :roll:

g
 
ciao! io sono di pinerolo, purtroppo questo weekend sarò a Modena per un corso di judo, però in genere tutte le domeniche sono o a camminare o a ciaspolare.

sempre se non c'è neve farinosa dove vorrei iniziare ad imparare a sciare.

ciao!
 
Oddio un altro Marco :azz:

Ciao :) dai poi cerchiamo di organizzare

Ah io vi dico che anche a Sant'ambrogio 7 dicembre come al solito sono in vacanza e percui mi piacerebbe andare a fare un giretto :wub:
 
Alto Basso