Varie Valsusini

bisognerebbe chiedere allo @Spinoza , è lui che l'ha montata!
Ma come mai la webcam sulla bessanese invece non da neve?

https://bessanese.panomax.com

Eh boh, la webcam riprende quello che vede...

Comunque può essere che in basso nevichi (infatti vedo nuvole molto basse) e sopra semplicemente la temperatura è talmente più bassa che le nuvole non si formano e la neve non arriva...

(comunque abbiamo anche un esperimento in corso a Pian della Mussa che richiede la neve, quindi io contento)
 
Eh boh, la webcam riprende quello che vede...

Comunque può essere che in basso nevichi (infatti vedo nuvole molto basse) e sopra semplicemente la temperatura è talmente più bassa che le nuvole non si formano e la neve non arriva...

(comunque abbiamo anche un esperimento in corso a Pian della Mussa che richiede la neve, quindi io contento)
Si infatti

Mi sembrava cmq una situazione inusuale
 
io sto we sono con il figliolame, sabato studiamo scienze, geografia e matematica, domenica invece ce ne andiamo al mare a fare la ciclabile san lorenzo al mare - ospedaletti, con tanto di picnic col pallone, gelato e magari pizza e bon
 
Non ancora perché temo domenica di dover essere a casa per pranzo quindi nel caso una meta vicina che permetta di essere fatta in mattinata...non so se possa interessarti
Io cmq appena so qualcosa in più aggiorno

Uhmmm... è un po' che non vado in montagna quindi se il tempo regge mi piacerebbe star fuori più a lungo...
 
Uhmmm... è un po' che non vado in montagna quindi se il tempo regge mi piacerebbe star fuori più a lungo...
Immagino e ti capisco

Io purtroppo sono un po' incastrato con ricorrenze familiari :woot:

Infatti per fare qualcosa di decente e tornare per pranzo dovrò alzarmi prestissimo

Inoltre devo capire la situazione neve...
 
E' tutto bagnato ovunque ... volevo arrampicare ma è una scommessa, sono in attesa di news dai vari fronti.
Fangosi anche i sentieri in basso.
 
Io ti confermo che devo essere a casa (di mia mamma) per pranzo

So che non è il massimo ma posso proporti l'aquila che è forse la più comoda per me per motivi logistici

Sto cercando di capire se ci sia neve e quanta
 
Io pensavo a punta della Croce sul Civrari... qualcuno che la vede sa dirmi se c'è neve?
Grazie tex ma non ho molta voglia di alzarmi presto...
 
bianca e candida come la cocaina o, se preferite, come il dixan
(mi sa che è la volta buona che vi vedo tutti a funghi e castagne nei boschi) :biggrin:
 
Alto Basso