Varie Valsusini

Per l'anno prossimo sono uscite fuori 4 proposte ieri sera davanti ad un buon barbecue...
- Monte Bianco
- Barre des Ecrins
- Grande Motte
- Monviso
Interessano a qualcuno?
Il contorno saranno la Levanna, il Dome Chasseforet, la Dente Parrachee, la Charbonnel, il Lagginhorn e Weissmies, le Tre Grivole, l'Emilius, il Castore, il Corno Nero & co, la Lera, la Roncia e la Tresenta.
:cool:
 
io come unico obiettivo ho il polluce, mentre non mi spiacerebbe tornare sul monviso, sta volta dal pian del re.
per il contorno quello che viene .. viene
 
Per l'anno prossimo sono uscite fuori 4 proposte ieri sera davanti ad un buon barbecue...
- Monte Bianco
- Barre des Ecrins
- Grande Motte
- Monviso
Interessano a qualcuno?
Il contorno saranno la Levanna, il Dome Chasseforet, la Dente Parrachee, la Charbonnel, il Lagginhorn e Weissmies, le Tre Grivole, l'Emilius, il Castore, il Corno Nero & co, la Lera, la Roncia e la Tresenta.
:cool:

come mai una lista così corta ??? ;):roll::roll:
 
e si, ma quella rinuncia è costata carissima, come quando facevo atletica e nelle gare arrivavo 2°, era meglio arrivare 3° perchè sapevi di essere l'ultimo sul gradino del podio e bon, da 2° invece con un qualcosina in più potevi arrivare primo ... :p
 
Lista corta ma gustosa. Per adesso l'unica con data abbastanza fissa è il Bianco che il mio CAI ha programmato per meta luglio su tre gg, partenza da la Visaille ed arrivo alla aguille de Midi...
Il resto lo programmeremo man mano... ma questo inverno non si riposa, appena riaprono gli impianti si comincia a raccogliere 4K...Breithorn centrale, Corno Nero, Ludwigshoe, Allalinhorn, Weissmies...per poi arrivare a primavera inoltrata in forma per iniziare l'assalto a Grande Casse, Levanna, Dome, Charbonnel ed infine la Barre come pre-Bianco...
 
Ultima modifica:
Alto Basso