Varie Valsusini

la morte migliore e poi tranquillo rischiano di più medici e infermieri.. Almeno questo era in un bel posto
Guarda, non ho mai avuto paura di morire:gover:, però visto che devo ancora fare la traversata dei Breithorn, i Lyskamm, la Nadelgrat, il Bianco, il Cervino, l'Eiger, etc. chiederei alla simpatica signora con la falce di passare più avanti.
:rofl::lol::rofl:

PS comunque meglio schiattare in montagna che in un ospizio.
 
Lo ripeto: al ghiacciaio dell'Aletsch ci andrei la prossima estate.
Già che sei lì poi vedi cosa fare in zona che c'è n'è finché ne vuoi...

Comincia a mettere da parte i soldi...
Guarda, non ho mai avuto paura di morire:gover:, però visto che devo ancora fare la traversata dei Breithorn, i Lyskamm, la Nadelgrat, il Bianco, il Cervino, l'Eiger, etc. chiederei alla simpatica signora con la falce di passare più avanti.
:rofl::lol::rofl:


PS comunque meglio schiattare in montagna che in un ospizio.
Guarda, non ho mai avuto paura di morire:gover:, però visto che devo ancora fare la traversata dei Breithorn, i Lyskamm, la Nadelgrat, il Bianco, il Cervino, l'Eiger, etc. chiederei alla simpatica signora con la falce di passare più avanti.
:rofl::lol::rofl:

PS comunque meglio schiattare in montagna che in un ospizio.
però così te la cerchi..
Io mi accontento di vedere lo squalo balena una volta nella vita e se non capiterà mi basta avere visto l alba sul mare in Grecia.. Sull ospizio siamo penso tutti d accordo...bleah
 
occhio che attraversa un guado con cascata, a quanto ho capito

Non conosco quel sentiero e lo si sente menzionare quasi mai... qualche motivo c'è... ;)
Nel dubbio scenderemo fino a bettaforca dove c'è pure il "rischio" di riuscire a beccare la seggiovia o almeno di ripararsi in caso di maltempo o di beccare un mezzo che scende nel caso di perdita seggiovia...
 
Allora i castori di tutti i tipi (giornalieri, weekendisti) sono pronti?

Sto sgranando come un rosario tutti i siti meteo possibili immaginabili e sono un po' perplesso dal peggioramento pomeridiano.
E' anche vero che nel dubbio ci si può fermare da qualche parte e scendere l'indomani mattina...

E tu che fai Marco ?
 
Io ero a scarpinare per la Valle di Champorcher e mi sono pure beccato i crampi e non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla mia meta..

Per il Castore quasi quasi, ma solo se qualcuno del gruppo ha l'attrezzatura da prestarmi (ramponi universali..)
Verrei anche io in tenda, o mi porto la mia (povero me per il peso dello zaino) o vedo se posso usare quelle del rifugio
 
Io ero a scarpinare per la Valle di Champorcher e mi sono pure beccato i crampi e non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla mia meta..

Per il Castore quasi quasi, ma solo se qualcuno del gruppo ha l'attrezzatura da prestarmi (ramponi universali..)
Verrei anche io in tenda, o mi porto la mia (povero me per il peso dello zaino) o vedo se posso usare quelle del rifugio

A che vetta puntavi Ale ?
 
Alto Basso