Varie Valsusini

A che vetta puntavi Ale ?

Glacier, con i ramponcini scassati troppo rischioso, ho provato lo stesso perché non sapevo dove altro andare..
Ho fatto la Ponton e ieri il giro dei laghi dell':Avic, passando dalla gran rossa (bruttissimo, infatti non sono arrivato in vetta ), molto ravanamento come ultimamente mi capita..
 
Io ero a scarpinare per la Valle di Champorcher e mi sono pure beccato i crampi e non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla mia meta..

Per il Castore quasi quasi, ma solo se qualcuno del gruppo ha l'attrezzatura da prestarmi (ramponi universali..)
Verrei anche io in tenda, o mi porto la mia (povero me per il peso dello zaino) o vedo se posso usare quelle del rifugio
Io non ho i ramponi universali.
 
se nessuno ha i amponi da prestarmi Allora niente i miei scarponi dovrebbero tenere pure i semiautomatici ma direi che non è il caso di provare proprio così
 
Tra l'altro il casco calcit è ormai introvabile .non si sa perché, ma la Decathlon toglie dal mercato tutti i suoi prodotti migliori e non li sostituisce ,oppure al massimo li sostituisce con prodotti peggiori
 
O hanno l'attacco dietro di plastica ABS che esce dall'intersuola e fa lo scalino oppure non ce l'hanno...

La protuberanza la hanno ma dovrebbe essere un mero dettaglio estetico
66b06d10-2785-4c3f-bfb9-cdd11fb23e4e_salewa_600x600@2x.jpg
 
Ultima modifica:
Uno.
Eh, se si riuscisse a fare quel giro non sarebbe male, visto che devo rinunciare al castore:(
Uhi.. Traversata x me è dura!! Prossimo anno.. X i giorni se decidiamo di farlo insieme prima di agosto io e Doriana non si riesce, dal 4 al 7, fate sapere perché disdico rifugio.. Noi andiamo martedì e mercoledì e naturalmente mercoledì sera turno di notte.. Abbiamo quei giorni di riposo.. Cmq ad agosto si può organizzare qualcosa insieme
 
Alto Basso