Varie Valsusini

Intanto beccatevi le foto :biggrin:
https://www.facebook.com/media/set/...073741880.100001414623669&type=1&l=56ef5bfd53

trova l'ntrusa
37188927_2020270684696733_5374219958177759232_o.jpg
La tua tenda cinese fa un figurone :rofl::lol::rofl:
Manda la foto alla Ferrino.
 
Hai dovuto chiedere il permesso per quell'intrusione ?
Erano tutte piene le altre tende ?
E gli altri dove hanno dormito ?
Anche a noi hanno proposto di dormire in tenda qual'ora il maltempo non cessasse ...
 
Hai dovuto chiedere il permesso per quell'intrusione ?
Erano tutte piene le altre tende ?
E gli altri dove hanno dormito ?
Anche a noi hanno proposto di dormire in tenda qual'ora il maltempo non cessasse ...
No, anzi avevo mandato ghemon ad investigare... a me il posto più comodo per piantare una tenda pare di fianco ai bagni, tra le due costruzioni sia perchè è molto più riparato dal vento, ma anche perchè lì c'è terra e non neve.
ghemon mi ha detto di metterla di fianco alle Ferrino e così ho fatto...

Sì che erano tutte piene, c'era mezzo mondo al Castore.

Gli altri nel rifugio, stazetta da sei o qualcosa del genere... si sono pure evitati lo stanzone.

Quelle tende della Ferrino sono dei bunker, a parte che sono enormi e pesantissime, non hanno spifferi e sono ancorate con dei corpi morti da 50 Kg (ciocchi di legno nella neve).
 
Credete di cavarsela così? Relazione, foto dove sono?:ka:già che sto rosicando come un (castor)o

Mi sono comunque rifatto facendo il Marguareis , salito con il tempo record di 2h e 45:help: , una corsa contro il tempo (e pure con il meteo). Grazie alle varianti volute (salito anche Bozano e Palu e sceso dal sentiero parzialmente attrezzato ma fattibile) e non volute 1650 d+::31::, ho i piedi che rimpiangono lo stato in cui erano domenica scorsa dopo la mondrone

Bel giro e bellissimo ambiente, ora però c'è un'altra montagna del cuneese che aspetta impazientemente di essere violata, la Meja:-x
 
Dai Alex che l'anno prossimo ti accompagno volentieri (in due giorni)...poi al colle Felik ci andiamo a prendere anche un'altra puntina che sta lì ad uno sputo ;):si:
 
:rofl: Si punta Sticazzi! Intanto vai avanti te così vediamo realmente com'è :p
Per la Sfizzera hai tirato fuori una doppietta mica male... però non oso immaginare al prezzo totale tra viaggio, trenino e rifugio :help:
 
Alto Basso