Varie Valsusini

Ciao, io non ho mai fatto Monviso o zone limitrofe e penso che mai le farò perché, come te, odio le pietraie e le pietre che ti vengono i testa! Assolutamente preferisco cimentarmi in arrampicata e quest'anno .. ce la farò a migliorare nello sci? Le pietre x me restano li, mobili o immobili, io mi tengo a distanza!
ma il mio "problema" è momentaneo, nel senso che ho fatto semplicemente troppi Km su roccia più o meno mobile nell'ultimo mese :biggrin:
voglio un po' di bosco, un bel praticello, un terreno morbidoso

poi avete tutti le ginocchia rovinate: sì sì lo so io perchè:lol:

mo comincia a rinfrescare, posso scendere di quota e magari vedo per fare un weekend in tenda tranquillo appena sopra i boschi

lo sci costa troppo, per ora è off-limits! :eek:

ciaspe FOREVER!
 
ma il mio "problema" è momentaneo, nel senso che ho fatto semplicemente troppi Km su roccia più o meno mobile nell'ultimo mese :biggrin:
voglio un po' di bosco, un bel praticello, un terreno morbidoso

poi avete tutti le ginocchia rovinate: sì sì lo so io perchè:lol:

mo comincia a rinfrescare, posso scendere di quota e magari vedo per fare un weekend in tenda tranquillo appena sopra i boschi

lo sci costa troppo, per ora è off-limits! :eek:

ciaspe FOREVER!
Anch'io preferisco boschi e praticelli, o roccia da arrampicare, non pietraia. Lo sci, lo so che è caro... e ci va tempo.. ma odiavo odio e odierò le ciaspe :wall:
Per fortuna mi consolo con l'economico e per me amatissimo sci di fondo :wub:
 
@giuliof ma alla fine questo Lagginhorn?

Dal 3 settembre al 23 gli impianti sono ancora aperti dalle 8:00 alle 16:15 (https://www.saas-fee.ch/en/skifahren/timetables/), sono circa 7 ore di finestra per 900-1000 metri di dislivello, penso si possa fare senza eccessivi patemi.

Ghiaccio in mezzo alle rocce... Leggo relazioni poco incoraggianti in giro per la rete... a parte quelli che per qualche strano motivo vogliono farselo piacere a tutti i costi ... ;)
 
A me la Dante e piaciuta, un po' meno farmi due volte e il sentiero canaglione , oggi ho fatto il rocciavre il GPS mi da 2020m d+ chissà che cosa si sarà bevuto.
 
Alto Basso