Varie Valsusini

Questo weekend si riesce a combinare qualcosa di carino?
Io ho sempre la Gastaldi che mi aspetta.

Poi nella lista dell'anno scorso è rimasto il Becco meridionale della Tribolazione...
e
Chateau de Dames PD-
Ciarforon PD+
Piccola Ciamarella PD-

@giuliof c'è qualcosa che ti attira?

Di sicuro mi intrippano la Gastaldi ed il Becco MT.
Alla Gastaldi farei la traversata senza indugi, siamo tutti in grado senza problemi.
Al BMT vorrei fare la malvassora ma tirarmela tutta da primo non so se la faccio , magari in tre
con un @Giu8686 o un atoki in aiuto... anche l'avvicinamento fa paura assai x la lunghezza
Ciarforon già fatto in cavalcata, farei poi la nord ma a suo tempo...
Atoki preme per la est del viso e la de cessole al corno stella...

Sabato sono via con la famiglia fino a tardi, messaggiate e chiamate se ci sono le condiz.

g
 
Giornata maffa e la gita è più lunga che fare il monviso.
https://www.ilmeteo.it/meteo/Valpelline
La traccia è forviante: devi aggiungere almeno 15 km per fare avanti e indietro lungo il lago: servirebbe MTB che io non ho...
Poi i ghiacciai saranno in condizioni o tutti neri ?
Si manca il pezzo del lago, io la bici l'avrei. Per i ghiacciai non dovrebbero essere brutti quest'anno.

Vediamo come evolve il meteo, se rimane non ottimale, facciamo qualcosa di più semplice.
 
meteo più bello nelle vallate "costose" della VdA...

oppure Francia Hautes Alpes pare ancora meglio... danno sole pieno tutto il giorno!!!
 
Ultima modifica:
Secondo me potreste farlo anche a piedi, la diga è lunga 5 km e quindi sarebbero 10 km in più a/r, il cammino si allunga però di 2 ore o piú e quel pezzo potrebbe essere noioso, non so se effettivamente ne possa valere la pena
 
Io ci sono se qualcuno vuole qualcosa di più semplice rispetto a quelle finora menzionate..

Guarda che sei perfettamente in grado di salire una Gastaldi, se sei con Marco, Andrea o altri che portano la corda devi solo salire e seguire i movimenti della cordata... più facile a farsi che a dirsi... le roccette sotto la Gnifetti erano anche qualcosa in più di PD... e la corda non c'era ...

Io purtroppo domani proprio non posso :wall: e se andate domani , vorrà dire che domenica m'inventerò qualche cimetta nelle solite valli...

Sono anni che tengo d'occhio la Gran Rochere da Planaval ma se il meteo è incerto la cima è sprecata... grrr !!!

g
 
Ultima modifica:
Alto Basso