Varie Valsusini

Domani ho preso ferie che al mattino devo risolvere una rogna, ma al pomeriggio ci sarei.
Ci sono anche sabato e domenica.
Qualcuno vuole andare a dormire al fresco sto weekend?

Sei proprio coraggioso a voler camminare domani pomeriggio, ma tanto.
Per il weekend ci sarei, già in questi giorni ho deciso di stabilire un campo base a 2300 metri per evitare i 40 gradi:help:
 
Stanotte vi ho sognato: @alexabis, @andreapaiola e forse @giuliof in cima all'everest, su un articolo di Montagne 360... e c'ero anche io, con alexabis che fuggivamo dai militari indiani che ci volevano rapinare...

Io, se la caviglia storta un mese fa mi darà tregua, ho programmato una 2 giorni in cima all'Adamello...
 
Stanotte vi ho sognato: @alexabis, @andreapaiola e forse @giuliof in cima all'everest, su un articolo di Montagne 360... e c'ero anche io, con alexabis che fuggivamo dai militari indiani che ci volevano rapinare...

Io, se la caviglia storta un mese fa mi darà tregua, ho programmato una 2 giorni in cima all'Adamello...
è un sogno premonitore: infatti ti toccherà andare a sistemare un termometro
https://www.montagna.tv/142369/everest-online-i-dati-della-stazione-meteo-piu-alta-al-mondo/
 
Nessuno vuole venire a dormire al fresco domani? Boh pensavo di andare al Sigot, se non c'è troppa neve. Dovrebbe avere una bella vista.
E domenica si passeggia un po' sui 3mila.
 
in val maira mi sa che si schiatta di caldo, mi hanno detto così... poi è pure a sud... troppo distante per cominciare ad un'ora decente, andrei più vicino... boh vabbè la situazione non è stabile, deciderò all'ultimo
 
Ultima modifica:
in val maira mi sa che si schiatta di caldo, mi hanno detto così... poi è pure a sud... troppo distante per cominciare ad un'ora decente, andrei più vicino... boh vabbè la situazione non è stabile, deciderò all'ultimo

Rocca la meja è un percorso corto e si parte da 2200 metri, andrebbe molto meglio che in certi altri luoghi e si può andare piano proprio perché è corta in modo da non scaldarsi troppo...
In val Maira si schiatta di caldo come in val Chisone, in val d'Aosta e in ogni altro posto, comunque domani farà un po' meno caldo di ieri per fortuna
 
Adamello sfumato causa virus intestinale :(:cry:
I miei compari sono andati lo stesso ma sono stati bloccati da muri di neve.

Niente, quest'anno per me è grigia grigia... fatto niente, l'unica che ho fatto ho preso la storta alla caviglia che ancora mi dà noia...
 
Ghiacciaio del Lys già in cattive condizioni:
Screenshot_2019-06-30-16-54-17.png


Non c'erano dubbi che queste temperature sarebbero state una mazzata per i ghiacciai..
 
Ciao, io e @kima siamo andati al lago Sottano sopra all’alpe Balma a cercare un po’ di refrigerio :roll:
Ci è andata bene perché la nebbia ci ha aiutato per gran parte dell’escursione:).
Ad accompagnarci sua figlia Susanna e il cane Yuki
01F0DDD2-BB66-4677-99AB-B83E967161FE.jpeg


E40842DB-E2C5-4B73-9030-F9E075BD5BD5.jpeg
 
Bene, anch'io alla fine , dopo infinite titubanze , ho fatto 1900 m di dislivello.

Prossimo WE si tenta il colpaccio !?!?!??!?!?!? :woot:

g
 
Alto Basso