Varie Valsusini

wow!
abbiamo fatto la nostra prima passeggiata dopo due mesi di reclusione, qualcosa come 3 chilometri per avigliana per portare a pisciare il cane, finalmente sono uscito dal perimetro dei 200 metri che oramai facevamo ad occhio chiusi.
devo dire che in questo periodo non ho mai "sgarrato", stamattina seppure la passeggiata sia stata estremamente modesta abbiamo avuto una parvenza di libertà enorme, è stato proprio bello. dopo pranzo un giretto in bicicletta col figliolame non me lo toglie nessuno, stasera invece aperitivo sulle colline di avigliana attendendo il tramonto.
e per oggi direi che per la ripresa mi basta così, domani vediamo, buone uscite a tutti :)
 
esatto, è chiuso mi pare fino all'8. abbiamo trovato ancora le transenne anche per andare al castello quindi nonostante la foga del momento abbiamo lasciato perdere, mi rimangono 40 anni per salirci, prima o poi le toglieranno
 
Io sono alla finestra, lavorando devo aspettare il weekend, il mio primo giorno utile è venerdì, penso che per quella data il tutto sarà più consolidato.

Girano già foto e video di gente che è andata in montagna, che invidia, ma ormai si vede la luce.

Anche se i contagi risalissero, tenendo conto dei tempi del virus ne vedremo gli effetti tra 14 giorni (se risalissero prima ci sarebbe qualcosa che non torna), per cui 2 settimane di buono come minimo le abbiamo.
 
Anche se i contagi risalissero, tenendo conto dei tempi del virus ne vedremo gli effetti tra 14 giorni (se risalissero prima ci sarebbe qualcosa che non torna), per cui 2 settimane di buono come minimo le abbiamo.

Si, confermo, per vedere gli effetti delle riaperture di oggi bisogna aspettare due settimane almeno (il tempo medio di incubazione è 6.6 giorni).
Approfitta il prossimo fine settimana per fare un bel giro, che dopo non si sa cosa accade.
 
95500480_3096480717071617_2569297054769610752_o.jpg
 
Ieri prima uscita nei boschi dietro casa mia, ho camminato per circa 90 minuti, penso sui 300 metri d+, era molto strano, ma mi ha fatto piacere, la forma è penosa, ma finalmente sono ripartito.

Stasera un'altra ma più breve che finisco di lavorare tardi.

venerdì prima uscita semi-seria, tento 800-1000 metri d+ vediamo come rispondono le gambe.
 
Siamo alle solite... Non sembra che sia tutto aperto dappertutto come si crede... Cmq ci provo...
https://www.laguida.it/2020/05/04/fase-2-i-vigili-di-borgo-spiegano-cosa-secondo-loro-si-puo-fare/

sia chi deve controllare che chi deve essere controllato sono in una bella confusione con tutti sti decreti, siamo in anarchia e ognuno fa come crede di aver capito; io spero ancora che il genere umano utilizzi la ragionevolezza ma ogni tanto ho qualche dubbio.
io stamattina mi sono comunque fatto un giro al monte cuneo, domani faccio il musinè e non mi spiacerebbe anche la Carlo giorda.
non so voialtri come state messi, nel mio caso l'allenamento migliore sarebbe la dieta, con 13 kg in più rispetto a 2 anni fa le ginocchia fanno giacu giacu.
e comunque la corda nuova giace sconsolata in garage
 
non so voialtri come state messi, nel mio caso l'allenamento migliore sarebbe la dieta, con 13 kg in più rispetto a 2 anni fa le ginocchia fanno giacu giacu.
avendo molte più ore libere per farlo ho fatto un sacco di ginnastica e penso di avere la più bassa percentuale di massa grassa della mia vita

per curiosità mi sono pesato l'altro giorno, la bilancia segnava 77 più o meno
 
Siamo alle solite... Non sembra che sia tutto aperto dappertutto come si crede... Cmq ci provo...
https://www.laguida.it/2020/05/04/fase-2-i-vigili-di-borgo-spiegano-cosa-secondo-loro-si-puo-fare/
Mah qualche gita anche lunghetta in Piemonte e in Valsusa si vede su gulliver...
sia chi deve controllare che chi deve essere controllato sono in una bella confusione con tutti sti decreti, siamo in anarchia e ognuno fa come crede di aver capito; io spero ancora che il genere umano utilizzi la ragionevolezza ma ogni tanto ho qualche dubbio.
io stamattina mi sono comunque fatto un giro al monte cuneo, domani faccio il musinè e non mi spiacerebbe anche la Carlo giorda.
non so voialtri come state messi, nel mio caso l'allenamento migliore sarebbe la dieta, con 13 kg in più rispetto a 2 anni fa le ginocchia fanno giacu giacu.
e comunque la corda nuova giace sconsolata in garage
Ha ragione il @kima , non hanno spiegato i decreti neanche alle forze dell’ordine e anche loro sono in difficoltà.
la spiegazione dei vigili di Borgo fa acqua da tutte le parti, ma se ti fermano e contestano sono azzi tuoi, poi farai ricordo e o andrai in prescrizione o ti daranno ragione, ma sai la rottura di balle.

@kima ma non stai lavorando?
La ferrata non dispiacerebbe neanche a me
 
Le ferrate e l'alpinismo (e le altre attività più pericolose dell'escursionismo) per me sono ancora sconsigliate sia dal CAI che dal CNSAS, poi fate come volete... è solo il mio punto di vista.
I ricoverati in terapia intensiva e non sono in calo da un mese, non sarà un pirla che ha bisogno dell’elisoccorso a mettere in crisi il sistema sanitario.

Senza contare che non ho nessuna intenzione di essere quel pirla :lol:
 
I ricoverati in terapia intensiva e non sono in calo da un mese, non sarà un pirla che ha bisogno dell’elisoccorso a mettere in crisi il sistema sanitario.

Senza contare che non ho nessuna intenzione di essere quel pirla :lol:
Il problema è che tutti i pirla che finiscono in ospedale non hanno intenzione di essere quei pirla che finiscono in ospedale e invece...
 
Alto Basso